Help vorrei cambiare autoradio
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Help vorrei cambiare autoradio
Buon giorno a tutti sono eros sono nuovo ho scoperto stamani per caso questo Bel forum, avrei un problemino e vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi. Sono proprietario di un dodge nitro sxt del 2007 con autoradio originale siglato ret quello con caricatore interno 6 cd e sistema a 9 autoparlanti sistema infinity, adesso vorrei cambiarlo con qualcosa di più moderno ho trovato questo usato: rb2 modello P05091333AE e cè anche uconnect68104910AB mi chiedevo se era compatibile oppure devo cercare qualcosa di diverso, comunque vorrei mantenere comandi al volante, il mute quando suonano i sensori di parcheggio spero di essermi fatto capire sulle mie necessitá ringrazio anticipatamente a tutti
Nitro sxt- Messaggi : 4
Re: Help vorrei cambiare autoradio
Si grazie ho già inviato un mp ma da quello che vedo non si collega molto peccato perchè avevo trovato un occasione ma senza una certezza che possa andare bene non lo compro
Nitro sxt- Messaggi : 4
Argomenti simili
» c 300 touring diesel 160kw del 2008 vorrei cambiare le pinze anteriori
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» My gyg:come cambiare hdd
» Vorrei vendere la mia 300 Crd srt del 2010
» VORREI FARE L'IMPIANTO GPL. CONSIGLI?
» Nuova Autoradio con GPS DVD BT 5" per chi ha l'autoradio normale
» My gyg:come cambiare hdd
» Vorrei vendere la mia 300 Crd srt del 2010
» VORREI FARE L'IMPIANTO GPL. CONSIGLI?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1