stavolta tocca all'autoradio
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
stavolta tocca all'autoradio
'allora... autoradio non di serie e nello specifico clarion nz502e.
sono contento e va tutto....ma!
si c'è un ma... vi spiego.. l'altro giorno mi sono cimentato nell'aggiornamento software della suddetta, tutto bene, missione compiuta.
mi ha perso tutte le memorizzazioni però, e allora mi sono messo a risettarla tutta.
arrivati al momento di settare lo speaker del parrot dicendo sinistra non si sente nulla, invece destra si.
allora vado sul fader / bilanciamento e qui sorpresa:
col fader bilancio e col bilanciamento ... come si dice... faderizzo??
inoltre se metto il fader in avanti si sente mentre dietro no.
allora uno si dice:cazzo le casse dietro andate...e invece no impianto bilanciato tra davanti e dietro si sente suono anche dietro....
considerando che il fascio di cavi che va dall'autoradio all'ampli dovrebbe essere commerciale e quindi escludo cavi invertiti.... cosa caxxo può essere successo?
era cosi anche prima dell'aggiornamento...
inoltre... all'avvio si sente nelle casse il disturbo del motorino che muove il sedile... e almeno per i primi minuti si sente il ronzio del motore nelle casse... poi mi sembra sparire, ma potrebbe anche abituarsi l'orecchio...
ditemi la vostra...tnx!
sono contento e va tutto....ma!
si c'è un ma... vi spiego.. l'altro giorno mi sono cimentato nell'aggiornamento software della suddetta, tutto bene, missione compiuta.
mi ha perso tutte le memorizzazioni però, e allora mi sono messo a risettarla tutta.
arrivati al momento di settare lo speaker del parrot dicendo sinistra non si sente nulla, invece destra si.
allora vado sul fader / bilanciamento e qui sorpresa:
col fader bilancio e col bilanciamento ... come si dice... faderizzo??
inoltre se metto il fader in avanti si sente mentre dietro no.
allora uno si dice:cazzo le casse dietro andate...e invece no impianto bilanciato tra davanti e dietro si sente suono anche dietro....
considerando che il fascio di cavi che va dall'autoradio all'ampli dovrebbe essere commerciale e quindi escludo cavi invertiti.... cosa caxxo può essere successo?
era cosi anche prima dell'aggiornamento...
inoltre... all'avvio si sente nelle casse il disturbo del motorino che muove il sedile... e almeno per i primi minuti si sente il ronzio del motore nelle casse... poi mi sembra sparire, ma potrebbe anche abituarsi l'orecchio...
ditemi la vostra...tnx!
rever- Guidatore della Domenica
Re: stavolta tocca all'autoradio
io ho un NZ502E era così anche prima dell aggiornamento
0
N
i
c
o
che strana brutta notizia che mi dai.... ma com'è possibile??? vuol dire che ci sono i cablaggi sbagliati di serie??
hai poi qualche trucco o segreto da svelarmi? l'hai messa la videocamera posteriore???
hai poi qualche trucco o segreto da svelarmi? l'hai messa la videocamera posteriore???
ALLORA io collegato telefono direttamente in bluetooth e sento direttamente dalla cassa sx o dx della macchina , settandola dall autoradio , si ho anche la telecamera posteriore,
0
N
i
c
o
questo è collegato sul PT CRUISER , HO un altro modello NX 505E è collegato sulla 300c ho recuperato comandi al volante , il telefono lo sento sempre su una delle due casse
0
N
i
c
o
...ma sono il solo che con il Mygyg di serie sente tutto perfettamente? Pure l'iphone tramite uconnect e bluetoot lo sento perfettamente in tutte le casse (almeno in quelle anteriori, posteriori sinceramente ci ho fatto poco caso).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
ma anche a me va tutto.... ma non funziona correttamente bilanciamento e fader. oltre al fruscio nelle casse quando accendo l'auto. tra l'altro non accade sempre... quindi mi viene da pensare a un contatto. anche perché mi sembra di aver letto che le nostre auto sono già schermate contro i fruscii di serie...
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1