Fruscii aerodinamici
4 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Carrozzeria ed Esterno
Pagina 1 di 1
Fruscii aerodinamici
Cari tutti,
alle alte velocità, avverto un fischio provenire indicativamente dalla zona alta del finestrino.
Qualcuno ha esperienze ed eventuali soluzioni in merito?
alle alte velocità, avverto un fischio provenire indicativamente dalla zona alta del finestrino.
Lanthema- Messaggi : 10
Re: Fruscii aerodinamici
[quote="Lanthema"]Cari tutti,
il finestrino chiude bene? può esserci della sporcizia,oppure la gomma che ha perso un pò di elasticità,ogni tanto le parti in gomma andrebbero ''ingrassate''per non farle seccare mantenendole morbide.....usando uno spray lubrificante ed impermeabilizzante al silicone...
il finestrino chiude bene? può esserci della sporcizia,oppure la gomma che ha perso un pò di elasticità,ogni tanto le parti in gomma andrebbero ''ingrassate''per non farle seccare mantenendole morbide.....usando uno spray lubrificante ed impermeabilizzante al silicone...
mario ang- Secondo Pilota
No, non ho i deflettori. Ho provato a dare una bella ingrassata alle guarnizioni come suggerito da Mario ang. non dovessi risolvere, essendo come ho detto la parte alta del finestrino, cos'altro potrei fare?
Lanthema- Messaggi : 10
Non devi e non puoi far nulla...E' solo un problema di aerodinamica dovuto allo specchietto retrovisore enorme. Anche a me accade sempre quando oltrepasso i 200 Km/h oppure mi trovo anche a 160 km/h ma magari viaggio con forte vento contrario.Lanthema ha scritto:No, non ho i deflettori. Ho provato a dare una bella ingrassata alle guarnizioni come suggerito da Mario ang. non dovessi risolvere, essendo come ho detto la parte alta del finestrino, cos'altro potrei fare?
Stai tranquillo che è soltanto un fastidioso rumore aerodinamico.
Iado- Neo Patentato
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Carrozzeria ed Esterno
Pagina 1 di 1