retrocamera
2 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
retrocamera
Salve a tutti ,ho un problema che sembra nessuno riesca a risolvere ......ho fatto istallare dopo vari altri tentativi una telecamera POSTERIORE DELLA ALPINE SUBITO HA FUNZIONATO POI HA SMESSO ,HO CONTROLLATO I FILI E PER QUANTO NE CAPISCA IO (POCO) MI SEMBRANO A POSTO ,QUALCUNO MI SA AIUTARE O MI DA INDICAZIONI A CHI RIVOLGERMI PER RISOLVERE ........INOLTRE ALLA CONCESSIONARIA DI VERONA UN ANNO FA HO FATTO INSTALLARE I SENSORI ANTERIORI ...DELLA WURTH .....HO GIA GIA SOSTITUITO 3 CENTRALINE E ORA NON FUNZIONA PIU ANCORA A VOLTE STA SPENTA X 2/3 GIORNI POI FUNZIONE X QUALCHE ORA , POI RICADE IN LETARGO .....CHI MI PUO' AIUTARE LO RINGRAZIO E GLI OFFRO ANCHE UNA PIZZA-.
principe- Guidatore della Domenica
Re: retrocamera
Difficilotto azzardare ipotesi, trattandosi di accessori aftermarket....la retrocamera funziona alimentandosi quando si inserisce la retro e va collegata all apposita porta della fonte. Se tutto e' collegato, potrebbe essere andata in tilt proprio la camera (a me e' successo quando e' stata a contatto con la neve). Per i sensori non saprei che dirti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1