Ciao a tutti
+6
STUDIOESSE
credendario
nicolachi
Drupi77
stevez
Davide Barin
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento:
Mi chiamo Davide, ho 36 anni, libero professionista, moglie e due maschietti.
Ho acquistato la 300C SRT 3.0 V6 a febbraio di quest'anno, ha 18000 km, ho modificato la centralina per migliorare la risposta del motore e la lentezza del cambio, non ultimo ho migliorato decisamente i consumi.
Sono abbastanza soddisfatto dell'auto, poco per la stabilità per nulla dei freni per i quali aprirò un topic dove chiedervi aiuto.
Per il resto è abbastanza comoda, originale, non comune. Quello che cercavo. Abituato ad Audi, diciamo che pensavo meglio ma rispetto alla Q5 che dovevo acquistare, ci sono 15000 euro di meno!
Complimenti per il forum!
Mi chiamo Davide, ho 36 anni, libero professionista, moglie e due maschietti.
Ho acquistato la 300C SRT 3.0 V6 a febbraio di quest'anno, ha 18000 km, ho modificato la centralina per migliorare la risposta del motore e la lentezza del cambio, non ultimo ho migliorato decisamente i consumi.
Sono abbastanza soddisfatto dell'auto, poco per la stabilità per nulla dei freni per i quali aprirò un topic dove chiedervi aiuto.
Per il resto è abbastanza comoda, originale, non comune. Quello che cercavo. Abituato ad Audi, diciamo che pensavo meglio ma rispetto alla Q5 che dovevo acquistare, ci sono 15000 euro di meno!
Complimenti per il forum!
Davide Barin- Messaggi : 2
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Davide, benvenuto tra noi!!
E' un auto un pò differente dalla Q5...bella si, ma alla fine secondo me non li vale tutti quei soldi....meglio la nostra 300C, con il tempo ti ripagherà
E' un auto un pò differente dalla Q5...bella si, ma alla fine secondo me non li vale tutti quei soldi....meglio la nostra 300C, con il tempo ti ripagherà
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback ha scritto:Ciao Davide, benvenuto tra noi!!
Benvenuto e quoto tutto
_reqUiem_- Collaudatore
Benvenuto!
manumilian- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 1