MI PRESENTO
+3
and.rea1970
RobySRT6
Alessandro M11
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
Un saluto a tutti, anche se su Facebook sono iscritto da Marzo 2016, quando ho finalmente acquistato la mia 300C 3.5L v6, e pertanto credo che qualcuno già mi conosca.
Ho anche partecipato al 7° raduno a Desenzano del Garda, dove ho potuto capire che, oltre ad aver preso l'auto giusta a cui ambivo (preferendola ad una nuova Lancia Thema) di aver trovato un gruppo di persone in gamba a cui piace condividere nel migliore dei modi la passione per le auto e in particolare delle nostre 300C
Adesso spero di poter aumentare le mie amicizie ancor più, un saluto e a presto a tutti voi
Alessandro
Ho anche partecipato al 7° raduno a Desenzano del Garda, dove ho potuto capire che, oltre ad aver preso l'auto giusta a cui ambivo (preferendola ad una nuova Lancia Thema) di aver trovato un gruppo di persone in gamba a cui piace condividere nel migliore dei modi la passione per le auto e in particolare delle nostre 300C
Adesso spero di poter aumentare le mie amicizie ancor più, un saluto e a presto a tutti voi
Alessandro
Alessandro M11- Messaggi : 1
Re: MI PRESENTO
Ciao, benvenuto nel forum
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Buongiorno a tutti sono nuovo appena iscritto a questo forum e da ieri felicissimo possessore di una 300c sedan. Sono di Trieste e spero di trovare qui molte informazioni su questa straordinaria macchina. Ciao a tutti.
and.rea1970- Messaggi : 2
Benvenuto anche a te
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuti ad entrambi! and.rea1970, avresti solo potuto fare un topic apposito per presentarti
Un saluto e un benvenuto ad entrambi anche da parte mia!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1