Ci sono anch'io...
+9
credendario
taxitixi
stevez
_reqUiem_
corotron
manumilian
damiano68
iamback
William
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anch'io...
Buonasera a tutti,
mi chiamo William e anch'io finalmente sono entrato in possesso della mia 300c CRD Sedan che ho desiderato per tanto....sono molto felice anche se ho già qualche problemino....
mi chiamo William e anch'io finalmente sono entrato in possesso della mia 300c CRD Sedan che ho desiderato per tanto....sono molto felice anche se ho già qualche problemino....
William- Neo Patentato
Re: Ci sono anch'io...
Ciao William, benvenuto tra noi!!
Che anno è la tua auto e quanti km ha? Comprata usata o nuova?
Che tipo di problemi hai?
Dai un'occhiata al topic del ritrovo che faremo a fine mese (di ottobre)...non sei lontano, anzi!
http://300c.forumotion.com/raduni-nazionali-f7/1-raduno-del-forum-domenica-31-ottobre-chivasso-to-t366.htm#4839
Che anno è la tua auto e quanti km ha? Comprata usata o nuova?
Che tipo di problemi hai?
Dai un'occhiata al topic del ritrovo che faremo a fine mese (di ottobre)...non sei lontano, anzi!
http://300c.forumotion.com/raduni-nazionali-f7/1-raduno-del-forum-domenica-31-ottobre-chivasso-to-t366.htm#4839
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Ciao iamback,
grazie per il benvenuto.
La mia 300c ha circa 75000 km ed è del 2006; ritirata sabato scorso già nella strada di rientro a casa, ho notato qualche problema al cambio automatico.
Se accellero a fondo la macia superiore non si innesta e l'auto va a colpi.
Oggi o provato ancora (da sabato pomeriggio ad oggi non ci sono stato per motivi di lavoro) andando normalmente non da problemi ma se si accellera repentinamente si ripete il problema.. domani chiamo il venditore
grazie per il benvenuto.
La mia 300c ha circa 75000 km ed è del 2006; ritirata sabato scorso già nella strada di rientro a casa, ho notato qualche problema al cambio automatico.
Se accellero a fondo la macia superiore non si innesta e l'auto va a colpi.
Oggi o provato ancora (da sabato pomeriggio ad oggi non ci sono stato per motivi di lavoro) andando normalmente non da problemi ma se si accellera repentinamente si ripete il problema.. domani chiamo il venditore
William- Neo Patentato
Ciao, benvenuto. Ma non hai fatto un giro di prova prima di ritirare l'auto ?
Fai subito presente a chi te l'ha venduta che hai notato qualche anomalia, e PRETENDI che la sistemino velocemente e GRATIS !
Guarda il link che ti ha segnalato iamback, magari ci si incontra al raduno.
Ciaoo !
Fai subito presente a chi te l'ha venduta che hai notato qualche anomalia, e PRETENDI che la sistemino velocemente e GRATIS !
Guarda il link che ti ha segnalato iamback, magari ci si incontra al raduno.
Ciaoo !
Benvenuto William,
Beh se hai riscontrato qualche anomalia e l'hai presa in concessionario devi avere la garanzia, quindi dovrebbero sistemarti la cosa senza problemi..
Ciao, Max.
Beh se hai riscontrato qualche anomalia e l'hai presa in concessionario devi avere la garanzia, quindi dovrebbero sistemarti la cosa senza problemi..
Ciao, Max.
manumilian- Guidatore della Domenica
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!
_reqUiem_- Collaudatore
Grazie a tutti per l'accoglienza,
oggi ho telefonato al venditore e sabato mattina la porto da loro.
Non mi hanno fatto storie, anzi mi ha detto che cercherà di risolvere il tutto...
Speriamo bene, comunque la garanzia copre tutto.
oggi ho telefonato al venditore e sabato mattina la porto da loro.
Non mi hanno fatto storie, anzi mi ha detto che cercherà di risolvere il tutto...
Speriamo bene, comunque la garanzia copre tutto.
William- Neo Patentato
Domenica purtroppo sono impegnato con il lavoro sarà per il prossimo...
William- Neo Patentato
Ciao,anch'io avevo il problema al cambio dopo 2 mesi,l'ho dovuto sostituire e adesso il concessionario mi deve risarcire.
Ciao a tutti,
stamattina ho portato la macchina in officina dove hanno cambiato: olio cambio, filtro,connettore interno del comando elettrico; ma purtroppo con esito negativo sul funzionamento.
Ho dovuto lasciargliela ma mi hanno garantito di sistemarla anche a costo di sostituire tutto il cambio.
Speriamo che non ci voglia molto.
stamattina ho portato la macchina in officina dove hanno cambiato: olio cambio, filtro,connettore interno del comando elettrico; ma purtroppo con esito negativo sul funzionamento.
Ho dovuto lasciargliela ma mi hanno garantito di sistemarla anche a costo di sostituire tutto il cambio.
William- Neo Patentato
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
William ha scritto:Ciao a tutti,
Comunque un'ottima concessionaria....ritieniti già fortunato!! Facci sapere...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ciao ragazzi,
poco fa mi ha chiamato l'officina con il verdetto:
non è un problema al cambio ma alla turbina
l'elettronica che la comanda non è più efficente e quindi da problemi anche al cambio!
morale della favola turbina nuova e sabato mattina la ritiro
non vedo l'ora!!!
poco fa mi ha chiamato l'officina con il verdetto:
non è un problema al cambio ma alla turbina
l'elettronica che la comanda non è più efficente e quindi da problemi anche al cambio!
morale della favola turbina nuova e sabato mattina la ritiro
non vedo l'ora!!!
William- Neo Patentato
Per il raduno Credendario al 99% sono in trasferta, cmq se ci sono faccio un salto da voi
William- Neo Patentato
ciao anche da parte mia.
strano che sia un problema di elettronica. è per caso come se slittasse la frizione? mi sembra un problema di cambio che "non attacca"
strano che sia un problema di elettronica. è per caso come se slittasse la frizione? mi sembra un problema di cambio che "non attacca"
pippoV8- Secondo Pilota
Ciao,
turbina cambiata (mi hanno mostrato quella vecchia e il pezzo incriminato) e problema risolto.
Adesso me la godo la mia 300c...
turbina cambiata (mi hanno mostrato quella vecchia e il pezzo incriminato) e problema risolto.
Adesso me la godo la mia 300c...
William- Neo Patentato
Argomenti simili
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo
» ciao sono irma sono nuova
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Sono nuovo
» ciao sono irma sono nuova
Pagina 1 di 1