sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
buonasera trecentisti , vorrei sapere da qualche esperto del forum ,se è difficoltoso sostituire ganasce freno stazionamento. grazie.
alberto- Pilota della Domenica
Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
Io l ho fatto fare dal meccanico ma ho assistito al rimontaggio, che ha svolto molto semplicemente. Il difficile e'piuttosto regalarli tramite la rotella che si trova dietro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie roby,tu che hai assistito al lavoro del meccanico,potresti spiegarmi se togliere le vecchie e mettere le nuove può essere complicato ? è un lavoro che vorrei fare da solo . il kit ganasce su ebay costa circa 40 euro insieme danno 2 coppie di molle nuove ed altri componenti.una volta che ho fatto registrare il freno di stazionamento in conce ho visto che hanno smontato i dischi posteriori perché cosi , mi hanno detto ,fanno prima.grazie. se non ti disturba puoi chiamarmi al cellulare cosi magari mi spieghi a voce .Alberto 3478793900
Io ho visto solo la parte finale del lavoro e, come detto, sembrava abbastanza fattibile, ma e'ovvio che la manualità di un meccanico renda sempre l idea di essere piuttosto semplice. Se hai voglia, tempo e attrezzi, perché no?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ciao a tutti.Facendo una ricerca sulla baia, in relazione alle ganasce freno stazionamento, ho notato che in germania vendono il kit per Chrysler 300 c 155 kw 211psi anno 11/2010 11/2012 vi risulta ? ho anche notato che una coppia di molle è di forma diversa rispetto a quelle che si trovano dai ricambisti in italia.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1