300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da alberto Dom 26 Feb 2017 - 19:46

buonasera trecentisti , vorrei sapere da qualche esperto del forum ,se è difficoltoso sostituire ganasce freno stazionamento. grazie.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da RobySRT6 Lun 27 Feb 2017 - 7:53

Io l ho fatto fare dal meccanico ma ho assistito al rimontaggio, che ha svolto molto semplicemente. Il difficile e'piuttosto regalarli tramite la rotella che si trova dietro
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da alberto Lun 27 Feb 2017 - 18:15

grazie roby,tu che hai assistito al lavoro del meccanico,potresti spiegarmi se togliere le vecchie e mettere le nuove può essere complicato ? è un lavoro che vorrei fare da solo . il kit ganasce su ebay costa circa 40 euro insieme danno 2 coppie di molle nuove ed altri componenti.una volta che ho fatto registrare il freno di stazionamento in conce ho visto che hanno smontato i dischi posteriori perché cosi , mi hanno detto ,fanno prima.grazie. se non ti disturba puoi chiamarmi al cellulare cosi magari mi spieghi a voce .Alberto 3478793900

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da RobySRT6 Mar 28 Feb 2017 - 8:32

Io ho visto solo la parte finale del lavoro e, come detto, sembrava abbastanza fattibile, ma e'ovvio che la manualità di un meccanico renda sempre l idea di essere piuttosto semplice. Se hai voglia, tempo e attrezzi, perché no?
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da alberto Mer 1 Mar 2017 - 10:44

ciao a tutti.Facendo una ricerca sulla baia, in relazione alle ganasce freno stazionamento, ho notato che in germania vendono il kit per Chrysler 300 c 155 kw 211psi anno 11/2010 11/2012 vi risulta ? ho anche notato che una coppia di molle è di forma diversa rispetto a quelle che si trovano dai ricambisti in italia.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd Empty Re: sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.