Luce cortesia portiere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luce cortesia portiere
Ed eccomi come da programma con la mia prima richiesta di aiuto, ne seguiranno tante altre, non preoccupatevi
Sulle portiere vi sono dei vetrini rossi, uno per porta. Sono bruciate le mie lampade, tutte e quattro...o quelle NON sono le luci cortesia delle porte?
Sulle portiere vi sono dei vetrini rossi, uno per porta. Sono bruciate le mie lampade, tutte e quattro...o quelle NON sono le luci cortesia delle porte?
__NERO__- Neo Patentato
Re: Luce cortesia portiere
Mi ero fatto pure io la stessa domanda appena presa l'auto, ma come detto da Tiziano quelli sono semplicemente catadiottri quindi senza nessuna lampadina. Le luci nelle portiere (anteriori) sono solo quelle dello scomparto portaoggetti e quelle di cortesia "pozzanghera" situate nella parte inferiore della portiera.__NERO__ ha scritto:Ed eccomi come da programma con la mia prima richiesta di aiuto, ne seguiranno tante altre, non preoccupatevi
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Luce cortesia portiere
ok, grazie per le risposte ragazzi.
__NERO__- Neo Patentato
Pagina 1 di 1