La mia "sposa"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia "sposa"
Ciao amici, ora che ho capito come caricare le foto ecco che vi presento la mia bimba, acquistata 6 giorni fa con 170.000 km.
Dopo una settimana di utilizzo posso dire che non mi aspettavo una macchina così "invasiva"...nel senso che mi prende di più ogni volta che la guido.
Al momento dell'acquisto tutta la strumentazione funziona perfettamente, e anche i problemini che mi aveva segnalato il meccanico in pre-accquisto (gommini, braccetti, barre stabilizzatrici) non si avvertono minimamente nella guida. Spero di aver fatto un acquisto fortunato.
Dopo una settimana di utilizzo posso dire che non mi aspettavo una macchina così "invasiva"...nel senso che mi prende di più ogni volta che la guido.
Al momento dell'acquisto tutta la strumentazione funziona perfettamente, e anche i problemini che mi aveva segnalato il meccanico in pre-accquisto (gommini, braccetti, barre stabilizzatrici) non si avvertono minimamente nella guida. Spero di aver fatto un acquisto fortunato.
__NERO__- Neo Patentato
Re: La mia "sposa"
Gemella di colore della mia! Quindi non può che essere ancor più bella Sbaglio o ha i cerchi bruniti? E poi altre due cose:
_il faro anteriore sinistro mi sembra opacizzato, o vedo male?
_sostituirei AL VOLO il logo Bentley anteriore con uno Chrysler!
Per il resto, se non hai nessuno di quei problemi (che invece la mia sta patendo ed è in fase di sistemazione), non ti resta che godertela e macinare km!
_il faro anteriore sinistro mi sembra opacizzato, o vedo male?
_sostituirei AL VOLO il logo Bentley anteriore con uno Chrysler!
Per il resto, se non hai nessuno di quei problemi (che invece la mia sta patendo ed è in fase di sistemazione), non ti resta che godertela e macinare km!
Dai Tixi, ce ne sono state di ben più stock! Lei ha già la griglia a nido d'ape, il portatarga piccolo e cerchi bruniti Ma noto un altro dettaglio, se l'occhio non mi inganna: ha i loghi Bentley anche sui cerchi? Se si, toglierei al volo anche quelli
Grazie Tixi, anche a me piace
Anche tu Paul hai sto colore? Proprio bello a mio avviso, molto elegante. Sì, i cerchi sono bruniti, e sì..il vecchio proprietario doveva essere fissato con la Bentley, ma non ci arrivava e si è preso il Crysler, perchè se mi metto a togliere i loghi Bentley ne devo togliere ben 9: griglia anteriore, logo posteriore, sui 4 cerchi, 2 nelle fiancate (sembrano nati lì..) e addirittura lo ha messo sul volante (anche quello sembra vero ) Se non sapessi con certezza di aver comperato un Crysler potrei pensare sia un Bentley
Anche tu Paul hai sto colore? Proprio bello a mio avviso, molto elegante. Sì, i cerchi sono bruniti, e sì..il vecchio proprietario doveva essere fissato con la Bentley, ma non ci arrivava e si è preso il Crysler, perchè se mi metto a togliere i loghi Bentley ne devo togliere ben 9: griglia anteriore, logo posteriore, sui 4 cerchi, 2 nelle fiancate (sembrano nati lì..) e addirittura lo ha messo sul volante (anche quello sembra vero ) Se non sapessi con certezza di aver comperato un Crysler potrei pensare sia un Bentley
__NERO__- Neo Patentato
Si, Mineral Gray Metallic, identico al tuo (e quello di molti altri utenti del forum a dir la verità )! Comunque io questa cosa di mettere i loghi Bentley sulla 300C non l'ho mai capita, e si vede su molti più esemplari di quanto si possa pensare! Ripeto, io li toglierei immediatamente e riporterei tutti gli stemmi originali con il bel logo Chrysler!
Concordo, dovrò farlo.
__NERO__- Neo Patentato
Bella,ovviamente. Quel colore ci sta bene con i cerchi bruniti.
Per il logo Bentley invece.......
PPC- Pilota Ufficiale
Grazie anche a te PPC, per i loghi sono innocente, ritirata da poco, appena posso provvedoPPC ha scritto:Bella,ovviamente. Quel colore ci sta bene con i cerchi bruniti.
__NERO__- Neo Patentato
Pagina 1 di 1