300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema clima,raffredda solo lato autista

3 partecipanti

Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da Hispanico300 Dom 25 Giu 2017 - 10:56

non ho trovato un post inerente al mio problema quindi ne ho aperto uno nuovo, è da qualche giorno che il clima mi da problemi,mi spiego meglio, solo la parte del passeggero non raffredda, esce aria ventilata,invece dalla mia raffredda benissimo almeno fino a oggi, cosa può essere? ho sentito parlare di motorini che regolano il flusso o una roba del genere che si trovano nel vano dietro al navigatore, ma in rete non li ho trovati, mi servirebbe il nome specifico tecnico grazie a tutti
Hispanico300
Hispanico300
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.05.16
Età : 54
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da danieleemilio Dom 25 Giu 2017 - 20:39

Era già stato trattato ma non ricordo da chi, mi ricordo anche che la differenza tra il sistema di ventilazione tra la seat e la 300 l'avevo discussa mi pare con roby, però non mi pare fosse stata postata la soluzione e/o la causa del problema...
Appena posso faccio una ricerca.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da danieleemilio Dom 25 Giu 2017 - 20:50

Ok trovato ma riguardava il riscaldamento, la discussione è questa:
http://300c.forumotion.com/t3688-riscaldamento-non-va

Nel dubbio puoi provare la soluzione che ha usato G-carlo, staccare la batteria male non fa anzi...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da Hispanico300 Lun 26 Giu 2017 - 13:44

Ok ho risolto con una semplice ricarica il meccanico della Mercedes aveva ragione quando c'è poco gas l'impianto se ne va in protezione e lo fa funzionare ai minimi regimi praticamente avevo 80 grammi di gas contro i 700 previsti da Norauto ricarica igenizzazione e filtro abitacolo totale €69
Hispanico300
Hispanico300
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.05.16
Età : 54
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da danieleemilio Lun 26 Giu 2017 - 20:35

Hispanico300 ha scritto:Ok ho risolto con una semplice ricarica il meccanico della Mercedes aveva ragione quando c'è poco gas l'impianto se ne va in protezione e lo fa funzionare ai minimi regimi praticamente avevo 80 grammi di gas contro i 700 previsti da Norauto  ricarica igenizzazione e filtro abitacolo totale €69
In effetti non da segnali d'allarme sino a quando non "schiatta" definitivamente, e non ci sono spie...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da Hispanico300 Lun 26 Giu 2017 - 20:42

ma vedi che anche con 80g di gas rinfrescava, solo il mio lato ma rinfrescava, adesso con 35 g fuori l'ho messo in auto a 24 e ci vuole il piumino Laughing Laughing Laughing Laughing
Hispanico300
Hispanico300
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.05.16
Età : 54
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da taxitixi Lun 26 Giu 2017 - 22:23

Bene meglio così non pensavo anche la mia aveva 80 grammi ma non faceva così

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Problema clima,raffredda solo lato autista Empty Re: Problema clima,raffredda solo lato autista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.