Ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono di Sacile in provincia di Pordenone in Friuli, ho da poco comprato una jeep compass del 2012 e vorrei tanto aggiornare il navigatore.
nanigago- Messaggi : 4
Re: Ciao a tutti
Benvenuto anche da parte mia!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto
Ma ha lo stesso navigatore della 300?
Perché aggiornamenti non sono più disponibili dal 2011 cioè da quando uscita di produzione
Ma ha lo stesso navigatore della 300?
Perché aggiornamenti non sono più disponibili dal 2011 cioè da quando uscita di produzione
Ciao non so se la 300 monta lo stesso navigatore, ho trovato delle mappe in vendita ma ad un prezzo assurdo per delle mappe del 2014/2015 https://fcagroup.navigation.com/sku/T1000-22205/it_IT/FiatEMEA/EUR
Si, il sistema dovrebbe essere lo stesso. Gli aggiornamenti originali purtroppo costano un occhio della testa... E tra l'altro con l'aggiornamento del tuo link andresti a spendere 200 euro per delle mappe che comunque sono già vecchie di 2 anni buoni
Comunque mi pare assurdo che questi aggiornamenti costino così tanto, pensate che sull'altra auto che abbiamo in famiglia (una Peugeot 208) il navigatore dispone di ben due aggiornamenti GRATUITI all'anno per 5 anni dalla data di immatricolazione
Comunque mi pare assurdo che questi aggiornamenti costino così tanto, pensate che sull'altra auto che abbiamo in famiglia (una Peugeot 208) il navigatore dispone di ben due aggiornamenti GRATUITI all'anno per 5 anni dalla data di immatricolazione
paul91 ha scritto:Si, il sistema dovrebbe essere lo stesso. Gli aggiornamenti originali purtroppo costano un occhio della testa... E tra l'altro con l'aggiornamento del tuo link andresti a spendere 200 euro per delle mappe che comunque sono già vecchie di 2 anni buoni
E' super assurdo, le soluzioni che posso adottare a questo punto sono tre: 1) butto un'autoradio perfettamente funzionante per sostituirla con una che abbia il navigatore aggiornabile, 2) cerco di capire se si può modificare l'autoradio originale caricando un'altro sistema operativo o almeno modicarla perchè faccia il mirroring del navigatore che ho sul cellulare (uso waze che a mio avviso è ottimo), 3) la uso solo per la musica e uso il cell per navigare, certo che è una boiata avere un monitor del genere e usare il cell.
Pagina 1 di 1