Ciao a TUTTI da Andrea Chauffeur
+3
RobySRT6
paul91
Andrea Chauffeur
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a TUTTI da Andrea Chauffeur
Un saluto a tutti i membri..
Seguo il forum da qualche mese e direi che mi sono convinto a volerne far parte per la serietà e la professionalità riscontrata
Seguo il forum da qualche mese e direi che mi sono convinto a volerne far parte per la serietà e la professionalità riscontrata
Andrea Chauffeur- Messaggi : 16
Re: Ciao a TUTTI da Andrea Chauffeur
Ciao Paul, e grazie per l'accoglienza.
Ho una C300 CRD wagon dal 2010 ed ho circa 110k km.
Ho spesso letto i contenuti del forum per chiarimenti e punti di vista e l'ho trovato oltre che discreto e puntuale anche molto professionale.
Ora sono in procinto di effettuare i controlli da programma.. cinghia servizi, tagliando e sostituzione freni anteriori
Ho una C300 CRD wagon dal 2010 ed ho circa 110k km.
Ho spesso letto i contenuti del forum per chiarimenti e punti di vista e l'ho trovato oltre che discreto e puntuale anche molto professionale.
Ora sono in procinto di effettuare i controlli da programma.. cinghia servizi, tagliando e sostituzione freni anteriori
Benvenuto...un altro veneto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia, già che stai facendo il "tagliandone" tieni in considerazione quello del cambio, olio e spinetta, andrebbe fatto a 80.000km ma se il precedente proprietario non l'ha fatto sarebbe il caso di metterci mano.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie RobySRT6..
Grazie danieleemilio, ti ringrazio per il suggerimento ma ho già fatto ciò che mi dici prima delle ferie..
La cosa che mi mette un pò di curiosità ora è invece il catch can e il " manicotto" in silicone del condotto aria vs turbo..
Grazie danieleemilio, ti ringrazio per il suggerimento ma ho già fatto ciò che mi dici prima delle ferie..
La cosa che mi mette un pò di curiosità ora è invece il catch can e il " manicotto" in silicone del condotto aria vs turbo..
Ciao benvenuto...qua se vuoi ne puoi fare di cose sulla 300
Quella trasudazione è abbastanza conosciuta e purtroppo va a finire proprio sullo swirl e se copiosa anche su altre parti elettriche, ma qui nel forum c'è anche chi dopo aver messo il famoso T siliconico se lo è ritrovato cotto e deformato (nonostante fosse appunto in silicone, materiale che dovrebbe evitare tale problema). Io ho soltanto il carterino fatto da Andrea (Drupi) ed è letteralmente secco visto che la trasudazione sulla mia c'è ma è lievissima, ti consiglierei prima di mettere il T nuovo di contattare Andrea per vedere se ne ha ancora e verificare se la soluzione del carter sia sufficiente, in caso contrario allora ti servirà davvero il T ma metti in conto che forse non sarà una riparazione definitiva nel senso che se i cuoce dovrai cambiarlo.Andrea Chauffeur ha scritto:Grazie RobySRT6..
Ah, pure il carterino copri-alternatore è meglio metterlo, anche se la prima volta che lo si installa può diventare una specie di rompicapo...
Grazie danieleemilio, ho già ordinato il carter copri alternatore vista la cifra in officina autorizzata Chrysler anche perchè avevo un piccolo debito d'onore..
Per il carterino chiedo a Drupi in mail privata... credo che sia il giusto procedimento??
Per il carterino chiedo a Drupi in mail privata... credo che sia il giusto procedimento??
Secondo me il giusto ordine da seguire sarebbe questo:Andrea Chauffeur ha scritto:Grazie danieleemilio, ho già ordinato il carter copri alternatore vista la cifra in officina autorizzata Chrysler anche perchè avevo un piccolo debito d'onore..
1) mettere il carterino di Drupi (si, contattalo via mp);
2) se la perdita è consistente, cioè si trova il carterino pieno d'olio almeno 1volta ogni 2mesi (orientativamente), mettere il T siliconico INSIEME al carterino;
3) ricordarsi di controllare periodicamente sia carterino che T, bastano pochi minuti e si tiene sott controllo un punto abbastanza cruciale visto dove va a finire quell'olio.
Io mi sono fermato al punto 1 e non ho problemi ma nonostante la mia perda veramente pochissimo preferisco andare sul sicuro e tenere il carterino al suo posto, male non fa!
Credo di avere qualche problema con i messaggi privati...
io li scrivo nella apposita sezione mettendo il nome del destinatario seguito dal testo... il sistema mi dice che il messaggio è stato inviato ma se poi verifico nella cartella messaggi inviati non trovo nulla!!! Bohhh...
io li scrivo nella apposita sezione mettendo il nome del destinatario seguito dal testo... il sistema mi dice che il messaggio è stato inviato ma se poi verifico nella cartella messaggi inviati non trovo nulla!!! Bohhh...
Tutto risolto....
Ciao e benvenuto.
Ho letto che hai ordinato il carter alternatore, non é che pre caso hai il codice ? Grazie
Ho letto che hai ordinato il carter alternatore, non é che pre caso hai il codice ? Grazie
by_xfile™- Pilota della Domenica
Ciao,
non ho il codice perchè l'officina autorizzata di Verona Detroit Service conosceva il problema e mi ha riferito che lo avrebbe ordinato.
A dire il vero non l'ho più ritirato
non ho il codice perchè l'officina autorizzata di Verona Detroit Service conosceva il problema e mi ha riferito che lo avrebbe ordinato.
A dire il vero non l'ho più ritirato
Se lo ritiri mandami il codice .
Grazie
Grazie
by_xfile™- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Ciao a tutti
» vendo ricambi nuovi scontati chrysler e altre marche
» ciao ciao sono nuovo
» Bulloni 300 c 3.5awd touring