Mi presento
+2
paul91
Samoa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti!
Sono di Biella e ho una 300c touring del 2007 con 75000Km...
Prima di tuto complimenti per il forum,per gentilezza e professionalità,ho un problema con la mia "piccola", è da qualche giorno non parte...
Mi spiego meglio,inserisco la chiave,giro ,il quadro si accende normalmente ma poi al momento di dare l'avvio,niente
Sono di Biella e ho una 300c touring del 2007 con 75000Km...
Prima di tuto complimenti per il forum,per gentilezza e professionalità,ho un problema con la mia "piccola", è da qualche giorno non parte...
Mi spiego meglio,inserisco la chiave,giro ,il quadro si accende normalmente ma poi al momento di dare l'avvio,niente
Samoa- Messaggi : 8
Re: Mi presento
Benvenuto! Per il tuo problema prova ad aprire una discussione nel topic apposito; comunque, senti almeno il motorino di avviamento che tenta di accendere il motore oppure c'è silenzio totale?
grazie per il consiglio di chidere nel topic...paul91 ha scritto:Benvenuto! Per il tuo problema prova ad aprire una discussione nel topic apposito; comunque, senti almeno il motorino di avviamento che tenta di accendere il motore oppure c'è silenzio totale?
il motorino è funzionante ma quando giro la chiave non succede proprio nulla a parte accendersi il quadro
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao! Graziedanieleemilio ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Ciao! No mi sa che è meglio farla! Magari mi dirà qualcosa...taxitixi ha scritto:Hai provato a fare una diagnosi con la diagnostica?
Grazie!
Ciao e ben arrivato... mi fa piacere che si aggiungano nuovi appassionati.
Andrea Chauffeur- Messaggi : 16
Ciao! GrazieAndrea Chauffeur ha scritto:Ciao e ben arrivato... mi fa piacere che si aggiungano nuovi appassionati.
rcc300nico ha scritto:ciao benvenuto
Ciao! Grazie
Pagina 1 di 1