Additivi per olio Valena-SV
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Additivi per olio Valena-SV
Buongiorno a tutti.
Siamo la societa' "Motor Life" che produce additivi con marchio Valena-SV.
Siamo una societa' di San Pietroburgo (Russia), e vogliamo raccontare dei nostri prodotti ed avere un rapporto diretto con gli utenti del forum.
Intanto postiamo un pioccolo video, dove in poche parole vengono spiegate le tecnologie da noi usate:
Siamo la societa' "Motor Life" che produce additivi con marchio Valena-SV.
Siamo una societa' di San Pietroburgo (Russia), e vogliamo raccontare dei nostri prodotti ed avere un rapporto diretto con gli utenti del forum.
Intanto postiamo un pioccolo video, dove in poche parole vengono spiegate le tecnologie da noi usate:
valena-sv- Messaggi : 4
Re: Additivi per olio Valena-SV
Non credo sia permesso sponsorizzare marchi e/o prodotti a meno che non sia fatto in accordo con il responsabile del forum, ma in tal caso deve essere specificato; in più sarebbe gradita una presentazione nel topic apposito
paul91 ha scritto:Non credo sia permesso sponsorizzare marchi e/o prodotti a meno che non sia fatto in accordo con il responsabile del forum, ma in tal caso deve essere specificato; in più sarebbe gradita una presentazione nel topic apposito
Ho provato a contattare l'amministrazione, ma purtroppo quando cerco di inviare il messaggio privato mi esce scritto:
"I nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o una mail per 7 giorni. Si prega di contattare l'amministratore del forum per maggiori informazioni."
nell'attesa poter contattare gli amministrratori, inserisco 2 video i prodotti Valena-SV.
se magari qualcuno ha qualche domanda, dato che si e' parlato svariate volte in vari temi di additivi, sono a vostra disposizione.
test con analisi dettagliate su Porshe Cayenne
se magari qualcuno ha qualche domanda, dato che si e' parlato svariate volte in vari temi di additivi, sono a vostra disposizione.
test con analisi dettagliate su Porshe Cayenne
Pagina 1 di 1