300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambiatore refrigeratore olio/acqua

4 partecipanti

Andare in basso

Scambiatore refrigeratore olio/acqua Empty Scambiatore refrigeratore olio/acqua

Messaggio Da Perla Nera Sab 10 Feb 2018 - 0:29

Cari Amici sto per scrivervi un messaggio importante dopo attenti valutazioninel corso di questi anni!!
Oggi mi sono reso conto che l'ingegnere che ha costruito il nostro propulsore è un grande idiota con tutto rispetto della sua laurea!! Non si può montare il radiatore o scambiatore in quel punto del motore perché il lavoraccio da fare è impressionante e costoso. Ma più del costo io pagherei altrettanto per sapere perché lo hanno messo lì....... A soli 200000km una delle tante rogne che la 300 mi ha dato. Sono sconfidato e non mi sento più sicuro. Se dovessi tornare indietro non la vorrei neanche regalata anche se della sua linea ne sono innamorato. Appena posso la vendo e torno alla mia vecchia Super Croma mitica Fiat purtroppo.
Un abbraccio a tutti!! W Made in Italy

Perla Nera

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.09.14
Località : Monopoli

Torna in alto Andare in basso

Scambiatore refrigeratore olio/acqua Empty Re: Scambiatore refrigeratore olio/acqua

Messaggio Da danieleemilio Sab 10 Feb 2018 - 15:49

In effetti lo scambiatore è immerso nel motore, il costo del pezzo in sè è  irrisorio mentre il costo della mano d'opera per arrivarci è ovviamente elevato.