Salve ragazzacci !!!
+2
paul91
popeye
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve ragazzacci !!!
Dopo averci sbavato per qualche annetto Finalmente sono riuscito ad entrare in possesso della MITICA 300C ( STUPENDA CREATURA ) già battezzata da mia figlia con il nome Christine . Ora è originale, ma conoscendomi non durerà a lungo visto i miei precedenti ed essendo anche un Bikers le modifiche anno sempre avuto il sopravvento. Delle piccole cosucce le ho già fatte , cerchi neri con vernice plastica e oscuramento fari posteriori, antinebbia e terzo stop, per il resto attingerò ai Vostri preziosi consigli.
Felice di essere dei VOSTRI.
Felice di essere dei VOSTRI.
popeye- Guidatore della Domenica
Re: Salve ragazzacci !!!
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
ciao, benvenuto
PPC- Pilota Ufficiale
Ecco alcune foto con i cerchi alluminio e poi neri, con i fanali oscurati e con il nuovo emblema
Levato le fasce laterali e le scritte sul posteriore
L'emblema sul posteriore è piuttosto... "tamarro" (perdona la franchezza) Per il resto la rimozione delle fasce laterali non sta niente male sulla 300C nera, e ti consiglio anche di eliminare il portatarga anteriore per lasciare la griglia tutta in bella vista
Hai ragione Paul , quell emblema è davvero tamarro ti ringrazio per la franchezza , l'ho messo solo perchè mi sono ritrovato quel teschio fra le mani ma credi che lo stavo per levare, ora lo levo subitoooooooooo . Per il portatarga, bel consiglio GRAZIE
Ciao, da appassionato di customizzazioni quale sono, approvo le modifiche apportate e attendo di vederne altre. Per intanto, benvenuto ad un altro veneto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1