puleggia albero motore e codici mercedes
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
puleggia albero motore e codici mercedes
Buongiorno, mi si e' daneggiata la puleggia albero motore, in italia ho visto che costa non poco, su ebay ho trovato questo kit 7pk2035d1
della contitech (continental) online riporta come kit non compatibile per la mia 300C CRD touring ma controllando la puleggia rotta ho visto che il codice e' Mercedes A6420300003 , potete darmi una mano, grazie
della contitech (continental) online riporta come kit non compatibile per la mia 300C CRD touring ma controllando la puleggia rotta ho visto che il codice e' Mercedes A6420300003 , potete darmi una mano, grazie
carmineron- Messaggi : 11
Re: puleggia albero motore e codici mercedes
carmineron ha scritto:Buongiorno, mi si e' daneggiata la puleggia albero motore, in italia ho visto che costa non poco, su ebay ho trovato questo kit 7pk2035d1
Ciao negli USA non ho trovato nulla, però c'è questa da un sito italiano ti metto il link.
https://www.tuttoautoricambi.it/blue-print-7184570.html
magnum rt- Neo Patentato
Pagina 1 di 1