300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

puleggia albero motore e codici mercedes

2 partecipanti

Andare in basso

puleggia albero motore e codici mercedes Empty puleggia albero motore e codici mercedes

Messaggio Da carmineron Mar 16 Ott 2018 - 18:11

Buongiorno, mi si e' daneggiata la puleggia albero motore, in italia ho visto che costa non poco, su ebay ho trovato questo kit 7pk2035d1
della contitech (continental) online riporta come kit non compatibile per la mia 300C CRD touring ma controllando la puleggia rotta ho visto che il codice e' Mercedes A6420300003 , potete darmi una mano, grazie

carmineron

Maschio Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.06.17
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

puleggia albero motore e codici mercedes Empty Re: puleggia albero motore e codici mercedes

Messaggio Da magnum rt Mer 17 Ott 2018 - 11:39

carmineron ha scritto:Buongiorno, mi si e' daneggiata la puleggia albero motore, in italia ho visto che costa non poco, su ebay ho trovato questo kit 7pk2035d1
della contitech  (continental) online riporta come kit non compatibile per la mia 300C CRD touring ma controllando la puleggia rotta ho visto che il codice e' Mercedes A6420300003 , potete darmi una mano, grazie

Ciao negli USA non ho trovato nulla, però c'è questa da un sito italiano ti metto il link.

https://www.tuttoautoricambi.it/blue-print-7184570.html

magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.