300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

3 partecipanti

Andare in basso

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006 Empty vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

Messaggio Da giglio Mer 24 Ott 2018 - 15:46

Buongiorno a tutti.
Proprio ora ho deciso a malincuore di staccarmi dalla mia Chrysler 300C Touring c.c. 3000 V6 CRD acquistata nuova nel novembre 2006 per acquistare una nuova auto.
Non ho inserito ancora nessun annuncio presso i portali di compravendita auto perchè mi piacerebbe che questo "mostro" rimanesse a chi veramente l'apprezza e la "capisce".
Intestata ad una ditta individuale, mai incidentata, ha quasi 180.000 e mai avuto nessun problema. I tagliandi di legge sono stati fatti tutti presso il concessionario ufficiale, gli altri presso un officina meccanica di un parente.
Per una campagna richiami in gennaio di quest'anno (2018) mi hanno sostituito gli airbag passeggero e lato guida.
E' grigia metalizzata, originale in tutto, ho sostituito i fanali posteriori con fanali a led (gli originali li consegnerò assieme all'auto).
E' dotata di interni in pelle Royale Light Slate Gray, radica, vetri posteriori scuri, navigatore con lettore 6 cd con casse Bose (pacchetto optional), barre sul tetto, lettore dvd con monitor integrato a soffitto nella parte posteriore (per bambini), vivavoce bluetooth, bracciolo rivestito con la stessa pelle dei sedili.
Nota dolente sono i cerchi originali che per due volte mi hanno sostituito in garanzia perchè si rovinava la lucidatura ed un taglio presente nel sedile in pelle lato guida causato da pantaloni in jeans con borchia in ferro sulla tasca posteriore.
Il prezzo richiesto è di 12.000,00 trattabili, potrebbe sembrare alto rispetto ad altre auto usate, ma l'originalità e l'affidabilità ne aumentano effettivamente il valore.

giglio

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.05.14
Località : bolzano

Torna in alto Andare in basso

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006 Empty Re: vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

Messaggio Da iamback Mar 6 Nov 2018 - 11:57

Ciao, prima di tutto benvenuto.

Come primo messaggio sul forum ottimo scrivere un annuncio nella sezione vendita dopo 4 anni....ma vabbè.

Comunque sembra proprio che tu non voglia separarti dall'auto, vista la cifra richiesta, per un veicolo che rispetto gli altri non ha nulla se non quanto di serie ed oltretutto il sedile da sistemare.

Ti consiglio un tour sui vari siti (autoscout, subito) per comprendere meglio il valore dell'auto.

In bocca al lupo comunque.
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006 Empty Re: vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

Messaggio Da danieleemilio Mar 6 Nov 2018 - 20:15

Avevo risposto ma evidentemente non ho cliccato su invia (o problemi di connessione, boh?).
Giglio come già detto da Iamback il prezzo da te proposto è molto fuori mercato, anzi ad essere buoni è praticamente il doppio di quanto si può trovare sui vari siti specie se si considerano l'anno con le conseguenti dotazioni aggiornate e condizioni/kilometraggio/venditore, quest'ultimo nel senso che ci sono annunci di professionisti e privati ma i primi danno anche la garanzia di legge...
Se non la vuoi svendere lo posso capire, ma a €12.000 di sicuro non sarà una passeggiata venderla.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006 Empty Re: vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

Messaggio Da giglio Mer 7 Nov 2018 - 11:09

Buongiorno ad entrambi. Sono iscritto da 4 anni ed anche se non ho commentato o inserito messaggi nel forum l'ho visitato spessissimo, e so benissimo che non ci si presenta benissimo inserendo con un annuncio di vendita. So che il prezzo è alto ma so anche che la macchina è originale, non è elaborata ne modificata, tuning, modifica centraline e varie. Io da purista come sono e da estimatore di auto d'epoca, non acquisterei mai un auto se non originale, ma non tutti siamo uguali. Premesso ciò hanno venduto poche settimane fa a Bolzano la 300c del 2/2007 al prezzo di 8.000 euro con tanto di striscia laterale e paraurti posteriore da cambiare. Non do garanzie rispetto ai venditori autorizzati ma consegno libretto timbrato ed eventuali fatture per ogni cambio gomme, olio ecc. Se qualcuno si fa vivo, fa un offerta accettabile e si conclude va bene, altrimenti continuerò ad usarla. A presto

giglio

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.05.14
Località : bolzano

Torna in alto Andare in basso

vendo crhysler 300 touring di novembre 2006 Empty Re: vendo crhysler 300 touring di novembre 2006

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.