parti cromate paraurti anteriore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
parti cromate paraurti anteriore
buongiorno, mi potete dire se le due parti cromate del paraurti anteriore , dove ci sono i tergifari , si possono togliere , sono a pressione o sono incollate oppure son tuttuno col paraurti ? grazie.
alberto- Pilota della Domenica
Re: parti cromate paraurti anteriore
Sono solo fissate da due ganci sotto la plastica tra fanale e paraurti, a meno che un eventuale proprietario precedente non le abbia incollate causa tamponamento dato che escono con botte anche leggere. Però se non ricordo male occorre smontare il paraurti o almeno i fari per staccare la plastica tra faro e cromatura, in pratica sono tenute ferme da una modanatura nella parte più frontale, dal lavafari e da due "fessure" in cui finiscono i ganci interni che stanno appunto sotto quella plastica.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
grazie Danielemilio ma non ho capito bene. ho tanponato ed ero dell'idea di sostituire il musetto ma quello che vendono su RDCautopart come puoi vedere non ha le cromature quindi deduco che si debbano usare quelle vecchie.
Esatto, o quelle vecchie se in buono stato o nuove se ormai rovinate, se hai tamponato e devi cambiare paraurti sei già a metà dell'opera con la sostituzione delle lamelle cromate anche se sinceramente non so come vanno montate, sono queste giusto per darti un'idea:alberto ha scritto:grazie Danielemilio ma non ho capito bene. ho tanponato ed ero dell'idea di sostituire il musetto ma quello che vendono su RDCautopart come puoi vedere non ha le cromature quindi deduco che si debbano usare quelle vecchie.
https://www.ebay.it/itm/NEW-CHRYSLER-300C-FRONT-BUMPER-CHROME-TRIMS-MOLDING-LEFT-RIGHT-2005-2011/152561624198?fits=Car+Make%3AChrysler%7CModel%3A300+C&hash=item238561a486:g:ROQAAOSwqWNZACFw:rk:10
danieleemilio- Pilota Ufficiale
grazie dei suggerimenti sei stato esauriente .ciao.
Pagina 1 di 1