MENU ( SEGRETO )
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
MENU ( SEGRETO )
Buonasera a tutti .....qualcuno può spiegarmi cosa significa ....HBduty : 0% GRAZIE
MICHELE1966- Neo Patentato
Re: MENU ( SEGRETO )
Devi cercare il post qua sul forum spiegava le voci del menù segreto
Indica la percentuale di diminuzione automatica della profondità dei fari ma sinceramente non ho capito se quando è a 0 significa che la profondità dei proiettori viene ridotta ALLO 0% o se invece intenda dire che il sistema riduce DELLO 0% e quindi 0=luci alte senza riduzione 100=luci basse con sistema che riduce del tutto...MICHELE1966 ha scritto:Buonasera a tutti .....qualcuno può spiegarmi cosa significa ....HBduty : 0% GRAZIE
Dovrebbe essere corretta la seconda, cioè più è bassa la percentuale e meno il sistema riduce automaticamente la profondità delle luci, nella mia è 0 come nella tua e mi accorgo che "calano" man mano che mi avvicino alle auto quando ci sono stop/semafori e "salgono" quando la macchina davanti inizia a distanziarsi.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
GRAZIE
MICHELE1966- Neo Patentato
Si ma mi sa tanto che ho fatto un pò di confusione scrivendo...
Sono andato a rileggermi il post del forum USA, la percentuale indica quanto è potente il fascio quindi 0%=riduzione automatica al massimo, 100%=riduzione automatica al minimo (cioè fari alti per chi ci viene contro e/o stiamo dietro).
Sono andato a rileggermi il post del forum USA, la percentuale indica quanto è potente il fascio quindi 0%=riduzione automatica al massimo, 100%=riduzione automatica al minimo (cioè fari alti per chi ci viene contro e/o stiamo dietro).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
buongiorno ho una lancia thema del 2013,qualcuno sa dirmi come fare per inserire una destinazione sul gps quando l'auto é in movimento.grazie
kar- Messaggi : 1
Qua di lancia thema nuove ce ne sobo poche devi aspettare qualcuno