Mi presento
+2
PPC
AlessandroRestelli
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie di tutti i consigli, post e informazioni che ho letto fino ad ora, ho acquistato quella che è sempre stata per me l'auto dei sogni, ovvero la 300C Touring.
Mi chiamo Alessandro, sono di Saronno e faccio l'agente di assicurazione, amo le auto americane.
prima di tutto grazie di tutti i consigli, post e informazioni che ho letto fino ad ora, ho acquistato quella che è sempre stata per me l'auto dei sogni, ovvero la 300C Touring.
Mi chiamo Alessandro, sono di Saronno e faccio l'agente di assicurazione, amo le auto americane.
AlessandroRestelli- Messaggi : 2
Re: Mi presento
Ciao Alessandro, benvenuto!!
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao, benvenuto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia nella "famigliola"
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Mi presento
Un salutone a tutti dal Lago Maggiore , mi chiamo paolo e sono proprietario di una Lancia thema 12/2012 , mi sono iscritto a questo forum perche ultimamente la vettura presenta problemi , si scarica la batteria in modo anomalo e non si riesce ad avviare
Ciao e benvenuto nel forum.paolo1975 ha scritto:Un salutone a tutti dal Lago Maggiore , mi chiamo paolo e sono proprietario di una Lancia thema 12/2012 , mi sono iscritto a questo forum perche ultimamente la vettura presenta problemi , si scarica la batteria in modo anomalo e non si riesce ad avviare
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1