vendo 300c touring perfetta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo 300c touring perfetta
vendo la mia 300C CRD touring grigio chiara mascherina Bentley fari e supplementari led hd.
Disponibili fatture 2019 di Mattiauda Cuneo per 3500 euro di messa a punto e sostituzioni varie, tra cui turbo, swirl, perdite olio ecc.
Centralina rimappata , scarico adeguato discretamente.
Vettura a tutt'oggi da 220 km/ora e 7 secondi da 0 a 100. non più di 10 km/litro a 130 all'ora
chiedo 6500 euro per venderla rapidamente
del 2007 ha percorso 260.000 km e vorrei che il vostro meccanico venisse a vederla/ provarla
a disposizione per foto e chiarimenti vari....
Disponibili fatture 2019 di Mattiauda Cuneo per 3500 euro di messa a punto e sostituzioni varie, tra cui turbo, swirl, perdite olio ecc.
Centralina rimappata , scarico adeguato discretamente.
Vettura a tutt'oggi da 220 km/ora e 7 secondi da 0 a 100. non più di 10 km/litro a 130 all'ora
chiedo 6500 euro per venderla rapidamente
del 2007 ha percorso 260.000 km e vorrei che il vostro meccanico venisse a vederla/ provarla
a disposizione per foto e chiarimenti vari....
rotesau- Messaggi : 19
Re: vendo 300c touring perfetta
Bella per i lavori che hai fatto sembra buon prezzo forse un Po altino però buona fortuna
Chi vuole il meglio deve poter pagare il giusto.
Era una bella auto ma non faceva per me.....
La vettura è stata venduta ieri a 7000 euro che era il prezzo di vendita al concessionario.
Chi vuole il meglio deve poter pagare il giusto.
Era una bella auto ma non faceva per me.....
rotesau- Messaggi : 19
Pagina 1 di 1