centralina LUCI
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
centralina LUCI
Buonasera a tutti ....ho portato l auto dall elettrauto perché ho i fari che si accendono da soli .....dice che è un problema di centralina luci che si trova sotto il cruscotto....io qualche anno fa ho cambiato la centralina che si trova dietro il faro ...perché non si accendevano per niente ..prima che smonto tutto voi che ne pensate ? GRAZIE
MICHELE1966- Neo Patentato
Re: centralina LUCI
A mia memoria non mi pare sia mai capitato a nessuno. Giusto per "sperimentare" i fari si accendono qualsiasi sia la posizione della rotella? E se si, per spegnerli ci riesci semplicemente smanettando con quest'ultima o si spengono solo spegnendo anche il quadro?MICHELE1966 ha scritto:Buonasera a tutti ....ho portato l auto dall elettrauto perché ho i fari che si accendono da soli .....dice che è un problema di centralina luci che si trova sotto il cruscotto....io qualche anno fa ho cambiato la centralina che si trova dietro il faro ...perché non si accendevano per niente ..prima che smonto tutto voi che ne pensate ? GRAZIE
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Buongiorno...i fari si accendono da soli quando il comando fari è sullo zero
l 'elettrauto ha controllato il comando luci dice che non c 'è niente di anomalo
Sapete dove si trova la centralina luci ? Grazie
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1