Il pinky e la sorpresa...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cthulhu- Neo Patentato
Re: Il pinky e la sorpresa...
Mai vista una cosa del genere, ma è imbullonato da qualche parte o peggio saldato?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Però mi sembra un pò troppo "fatto bene" nel senso che è un preformato che calza veramente a pennello con pieghe e forme particolari, e mi pare abbia anche un codice stampato sopra, hai provato a googolarlo per vedere se è qualcosa di conosciuto o magari addirittura ufficiale?
ce pure alla mia....è originale,fissato con bulloni torx...
pier- Messaggi : 8
Hum, non credo si tratti di un componente che cambia in base al pre/post restyling perchè sulla mia ed altre post e su altre pre non l'ho comunque mai visto prima, l'unica differenza è che su molte post-restyling non c'è il pinky ma il pezzo è in plastica verde, mi chiedo come mai su alcune ci sia quella specie di "longherone" mentre su altre no...pier ha scritto:ce pure alla mia....è originale,fissato con bulloni torx...
Ciao A Tutti
mi è successo venerdì, ma con il cacciavite sono riuscito a fare leva longitudinalmente lungo il cambio...e tac....sbloccato...e lasciato su N...ora lo ordino e lo cambio....
mi è successo venerdì, ma con il cacciavite sono riuscito a fare leva longitudinalmente lungo il cambio...e tac....sbloccato...e lasciato su N...ora lo ordino e lo cambio....
ilperito- Messaggi : 1
Sulla tua è presente quella specie di longherone?ilperito ha scritto:Ciao A Tutti
Sulla mia e sulle altre diciamo "normali" è abbastanza facile riuscire a premere per sbloccarlo (alcuni addirittura con le dita, immagino pianisti... ) infatti basta una chiave a brugola a L.
lo sblocco momentaneo x mettere in N...basta togliere il cassettino laterale alla leva e fai pressione...mentre la sotituzione o modifica del pinky devi asportare tutto.....
pier- Messaggi : 8
Quindi il longherone non continua lateralmente anche sul lato destro? Quando togli lo scompartimento si vede il rosa?pier ha scritto:lo sblocco momentaneo x mettere in N...basta togliere il cassettino laterale alla leva e fai pressione...mentre la sotituzione o modifica del pinky devi asportare tutto.....
Argomenti simili
» Cambio bloccato, pinky rotto, soluzione temporanea-definitiva
» cambio bloccato
» Procedura sostituzione Pinky
» Vendo pinky in alluminio nuovo imballato
» Urgente! Cerco Pinky di pastica o alluminio
» cambio bloccato
» Procedura sostituzione Pinky
» Vendo pinky in alluminio nuovo imballato
» Urgente! Cerco Pinky di pastica o alluminio
Pagina 1 di 1