Parere su prezzo per eventuale vendita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parere su prezzo per eventuale vendita
Buongiorno a tutti, mi frulla per la testa l'idea di cambiare mezzo... Ho una 300C Touring CRD del 2010 con circa 70.000 km. Meccanica perfetta, tagliandi fatti sempre di persona. Eccellente stato generale.
Secondo voi quanto potrei chiedere?
Grazie a tutti!
Andrea
Secondo voi quanto potrei chiedere?
Grazie a tutti!
Andrea
panstefani- Neo Patentato
Re: Parere su prezzo per eventuale vendita
Su autoscout tra €10.400 e €12.800 ma è una stima che può variare anche di molto in base alle condizioni, manutenzione dimostrabile e sopratutto carrozzeria.
ps. se metti un annuncio i primi a chiamare sono i conce con proposte a dir poco ridicole...
ps. se metti un annuncio i primi a chiamare sono i conce con proposte a dir poco ridicole...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie, intanto è qualcosa...
Sempre meglio che versarla in conce dove il prezzo è basato su eurotax...
Ti posto il link casomai ti servisse, ma ci sono anche altri "valutatori" che però di solito sono di siti che comprano per poi rivendere quindi anche in quel caso prezzo inferiore visto che ci dovranno comunque guadagnare.
https://www.autoscout24.it/valutazione-auto/?PageSpeed=noscript
Ti posto il link casomai ti servisse, ma ci sono anche altri "valutatori" che però di solito sono di siti che comprano per poi rivendere quindi anche in quel caso prezzo inferiore visto che ci dovranno comunque guadagnare.
https://www.autoscout24.it/valutazione-auto/?PageSpeed=noscript
Ok, grazie. Casomai mi decidessi -di venderla dico- come mi consiglieresti di muovermi per ottenere qualche euro in più?
Metterei un annuncio su tutte le piattaforme per avere quanta più visibilità possibile, es. autoscout/subito/4ruote/forum/ecc. PRIMA di rivolgermi ai vari siti/servizi che comprano per rivendere.
Dipende anche dal tempo che hai, cioè se non hai fretta puoi "giocare al ribasso" cioè riproporre l'annuncio calando di prezzo dopo un tot di tempo passato senza ricevere offerte per la cifra che hai chiesto, un mio ex collega ha venduto un mercedes su autoscout dopo mesi e praticamente ogni 30gg abbassava il prezzo sino a quando finalmente qualcuno ha trovato il prezzo appetibile ed era comunque molto meglio che le offerte di conce e siti/servizi tipo noicomprimamoauto o simili.
Dipende anche dal tempo che hai, cioè se non hai fretta puoi "giocare al ribasso" cioè riproporre l'annuncio calando di prezzo dopo un tot di tempo passato senza ricevere offerte per la cifra che hai chiesto, un mio ex collega ha venduto un mercedes su autoscout dopo mesi e praticamente ogni 30gg abbassava il prezzo sino a quando finalmente qualcuno ha trovato il prezzo appetibile ed era comunque molto meglio che le offerte di conce e siti/servizi tipo noicomprimamoauto o simili.
Grazie per i suggerimenti, preziosissimi!
Se dovessi decidermi di vanderla li seguirò sicuramente.
Un saluto.
Un saluto.
vendita 300 CRD
panstefani ha scritto:Grazie per i suggerimenti, preziosissimi!
Un saluto.
Io ho una 300 CRD del 2010 come la tua con 56k km e tenuta perfettamente con alcuni optional come mascherina Brabus sospensioni Bilstein deflettore posteriore gancio traino thule scarichi Blastin Bob interni pelle e radica Startech/Brabus e non riesco a piazzarla per 7k euro anche se autoscout la valuta più di 10K.
Fabio.
daytonars- Neo Patentato
Bene bene... grazie per la info. Almeno so cosa aspettarmi!
Pagina 1 di 1