300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendere a pezzi l'auto?

2 partecipanti

Andare in basso

vendere a pezzi l'auto? Empty vendere a pezzi l'auto?

Messaggio Da giglio Mar 11 Feb 2020 - 12:41

Buongiorno a tutti.
Purtroppo per restrizioni alla circolazione della mia città, mi vedo costretto a cambiare auto.
Facendo un giro dai concessionari mi hanno proposto 4.000 € con la rottamazione ed ancora di meno i commercianti dell'est. Siccome mi dispiacerebbe mandarla in demolizione, qualcuno di voi è interessato ad acquistarla? Voi sapete se posso consegnarla in rottamazione priva di fari, luci, pezzi di motore, interni? Perchè se a qualcuno di voi interessa qualche pezzo, potrei anche pensarci.
Chrysler 300C Touring c.c. 3000 V6 CRD, 186.000 km 11/2006.
Intestata ad una ditta individuale, i tagliandi di legge sono stati fatti tutti presso il concessionario ufficiale, gli altri presso un officina meccanica di un parente.
Per una campagna richiami in gennaio 2018 mi hanno sostituito gli airbag passeggero e lato guida.
E' grigia metalizzata, originale in tutto, ho sostituito i fanali posteriori con fanali a led oltre che gli originali.
E' dotata di interni in pelle Royale Light Slate Gray, radica, vetri posteriori scuri, navigatore con lettore 6 cd con casse Bose (pacchetto optional), barre sul tetto, lettore dvd con monitor integrato a soffitto nella parte posteriore (per bambini), vivavoce bluetooth, bracciolo rivestito con la stessa pelle dei sedili.
Nota dolente sono i cerchi originali che per due volte mi hanno sostituito in garanzia perchè si rovinava la lucidatura ed un taglio presente nel sedile in pelle lato guida causato da pantaloni in jeans con borchia in ferro sulla tasca posteriore.

giglio

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.05.14
Località : bolzano

Torna in alto Andare in basso

vendere a pezzi l'auto? Empty Re: vendere a pezzi l'auto?

Messaggio Da claudio sciolla Lun 17 Feb 2020 - 11:32

Ciao Giglio sarie interessato alla tua vettura, e ci contattiamo via telefono cosi mi dai piu info, grazie.
claudio cell: 3392273553 mail : clod62sc@yahoo.it

claudio sciolla
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : mondovi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.