Effetti del Covid?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Effetti del Covid?
Dopo circa due mesi di letargo forzato in garage, la mia CRD è partita al primo colpo, anche perché avevo provveduto a mantenere la batteria in carica...!
Fatti 50 metri il motore ha cominciato a singhiozzare, e si è fermato.
E' poi ripartito a fatica, insistendo una decina di secondi col motorino di avviamento.
Da quel momento è tornato tutto normale, ho fatto una cinquantina di chilometri e ho riavviato diverse volte.
Sarei curioso di sapere se è successo a qualcun altro, e quale potrebbe essere la causa.
Ho pensato che il filtro del gasolio possa in qualche modo essere il responsabile, ma non ne sono certo. Grazie di un aiuto.
Fatti 50 metri il motore ha cominciato a singhiozzare, e si è fermato.
E' poi ripartito a fatica, insistendo una decina di secondi col motorino di avviamento.
Da quel momento è tornato tutto normale, ho fatto una cinquantina di chilometri e ho riavviato diverse volte.
Sarei curioso di sapere se è successo a qualcun altro, e quale potrebbe essere la causa.
Ho pensato che il filtro del gasolio possa in qualche modo essere il responsabile, ma non ne sono certo. Grazie di un aiuto.
ciarlasco- Neo Patentato
Re: Effetti del Covid?
L idea e quella di un impianto di iniezione svuotato con bolla d aria. Se il problema non si e ripresentato, credo non ci sia da preoccuparsi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1