lettura pressione che va e viene
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
lettura pressione che va e viene
Mi succede che nella ruota anteriore sinistra viene perso il segnale del sensore di pressione pneumatico.
Spengo l'auto e quando la riavvio dopo aver fatto un giro la pressione ricompare fino a quando non si ripresenta.
Che può essere?
Ho verificato con la diagnosi per sensori e la batteria di quel sensore è carica.
Spengo l'auto e quando la riavvio dopo aver fatto un giro la pressione ricompare fino a quando non si ripresenta.
Che può essere?
Ho verificato con la diagnosi per sensori e la batteria di quel sensore è carica.
flamex10- Neo Patentato
Re: lettura pressione che va e viene
Lo fa anche la mia ogni tanto di perdere la connessione con il sensore di una ruota, io credo sia la batteria del sensore che oramai è quasi andata e con le variazioni di temperatura può fare scherzi.
gattobastardo- Neo Patentato
Ma i miei sensori hanno 2 mesi di vita.
Purtroppo quando ho preso l'auto (usata) ne aveva solo uno quindi ne ho comprato 4 nuovi.
Purtroppo quando ho preso l'auto (usata) ne aveva solo uno quindi ne ho comprato 4 nuovi.
flamex10- Neo Patentato
Ah, questo lo ignoravo! allora potrebbe essere il sensore all' interno del paraurti che ha qualche rogna!
Per curiosità, dove hai preso i sensori? quanto li hai pagati?
Grazie ;-)
Per curiosità, dove hai preso i sensori? quanto li hai pagati?
Grazie ;-)
Tu sai dove è posizionato? Come lo riconosco?
I sensori li ho presi su ebay, ti posto il link.
http://www.ebay.it/itm/4-OEM-56029398AB-68241067AB-for-Chrysler-Dodge-Tpms-Tire-Pressure-Sensor-MA2001-/264659215134?hash=item3d9eeb231e
I sensori li ho presi su ebay, ti posto il link.
http://www.ebay.it/itm/4-OEM-56029398AB-68241067AB-for-Chrysler-Dodge-Tpms-Tire-Pressure-Sensor-MA2001-/264659215134?hash=item3d9eeb231e
flamex10- Neo Patentato
Dovrebbe essere appena davanti alla ruota, vicino al catarifrangente che hai sul paraurti.
Mi pare costino un po' poco per essere sensori di buona qualità, solitamente viaggiano sull' ordine delle 140€ tutto il set se non ho capito male!
Mi pare costino un po' poco per essere sensori di buona qualità, solitamente viaggiano sull' ordine delle 140€ tutto il set se non ho capito male!
fidati sono identici a l'unico di serie.
Pensa che ho acquistato una chiave con telecomando 30euro e funziona meglio dell'originale, in conce ce ne vogliono oltre 200 di euro
Pensa che ho acquistato una chiave con telecomando 30euro e funziona meglio dell'originale, in conce ce ne vogliono oltre 200 di euro
flamex10- Neo Patentato
[quote="gattobastardo"]Dovrebbe essere appena davanti alla ruota, vicino al catarifrangente che hai sul paraurti.
Non hai modo di recuperare una foto vero?
flamex10- Neo Patentato
Purtroppo no, ma è facile arrivarci, togli i 3 rivetti in plastica che tengono il passaruota nel lato verticale e pieghi in dietro il passaruota stesso, vedrai li davanti, in prossimità dellla freccia catarifrangente anche il sensoreflamex10 ha scritto:gattobastardo ha scritto:Dovrebbe essere appena davanti alla ruota, vicino al catarifrangente che hai sul paraurti.
Io ho il modello nuovo della chrysler, la cosidetta lancia thema, e non credo sia montato allo stesso posto ma cmq pomeriggio do un'occhiata perchè l'impianto è sostanzialmente uguale
flamex10- Neo Patentato
Ah ecco, infatti non mi tornava nemmeno il modello del sensore, che non monta sulla mia! (mi ha fregato il tuo avatar!)
Secondo me va bene anche sulla tua...i codici hanno un sacco di codici compatibili
flamex10- Neo Patentato
gattobastardo ha scritto:Purtroppo no, ma è facile arrivarci, togli i 3 rivetti in plastica che tengono il passaruota nel lato verticale e pieghi in dietro il passaruota stesso, vedrai li davanti, in prossimità dellla freccia catarifrangente anche il sensoreflamex10 ha scritto:gattobastardo ha scritto:Dovrebbe essere appena davanti alla ruota, vicino al catarifrangente che hai sul paraurti.
L'ho trovato nello spaccato online, me lo porta montato posteriormente. Ma ce n'è uno per ogni ruota?
flamex10- Neo Patentato
Così mi avevano detto! ..per la mia touring!!!!flamex10 ha scritto:gattobastardo ha scritto:Purtroppo no, ma è facile arrivarci, togli i 3 rivetti in plastica che tengono il passaruota nel lato verticale e pieghi in dietro il passaruota stesso, vedrai li davanti, in prossimità dellla freccia catarifrangente anche il sensoreflamex10 ha scritto:gattobastardo ha scritto:Dovrebbe essere appena davanti alla ruota, vicino al catarifrangente che hai sul paraurti.
L'ho trovato nello spaccato online, me lo porta montato posteriormente. Ma ce n'è uno per ogni ruota?
ho trovato questo online, lo posto xkè può servire a qualcuno.
https://www.youtube.com/watch?v=UEHLfl_gG6s
https://www.youtube.com/watch?v=UEHLfl_gG6s
flamex10- Neo Patentato
Argomenti simili
» Pressione gomme
» Pressione pneumatici
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» Pressione gomme
» Pressione pneumatici?
» Pressione pneumatici
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» Pressione gomme
» Pressione pneumatici?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1