arrivo!! ci sono anch'io
+9
corotron
teba
iamback
STUDIOESSE
credendario
VALTER
stevez
_reqUiem_
badgalaxie
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivo!! ci sono anch'io
....mi metto in coda un saluto a tutti i presenti lieto di essere dei vostri,
mi sono letto praticamente tutti i post del forum e ci sono un sacco di informazioni utili siete grandi davvero.
passando a me direi senza ombra di dubbio di essere l'unico possessore di 300c touring con blocco da 2.7L e gassata
ma chi se ne frega fin che va me la tengo stretta.
della serie se non ci fosse bisognerebbe inventarla........
ciao
denis da modena
mi sono letto praticamente tutti i post del forum e ci sono un sacco di informazioni utili siete grandi davvero.
passando a me direi senza ombra di dubbio di essere l'unico possessore di 300c touring con blocco da 2.7L e gassata
ma chi se ne frega fin che va me la tengo stretta.
della serie se non ci fosse bisognerebbe inventarla........
ciao
denis da modena
badgalaxie- Guidatore della Domenica
Re: arrivo!! ci sono anch'io
Ciao Denis e benvenuto!!
_reqUiem_- Collaudatore
ciao...2.7 benzina? e da dove arriva???
VALTER- Neo Patentato
dagli annunci che ho visto e dai prezzi penso non rimarrai solo a lungo...
VALTER- Neo Patentato
Ciao, benvenuto tra noi!!
Per il momento si, sei il solo....speriamo arrivino altri!!
Per il momento si, sei il solo....speriamo arrivino altri!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
ciao Badgalaxie anche io 2.7 gassata pero' sedan...
teba- Messaggi : 12
grazie ragazzi per l'accoglienza.
per walter:
la mia chichi ha provenienza belgio...bello l'avatar a qualcosa di familiare
"mitico john belushi"
ho una richiesta importante posso avere il repair shop manual,ho letto che qualcuno è in grado di postarlo in pdf,se non sbaglio devo sentire da tè
ianback mi sarebbe di grande aiuto poichè nei prossimi weekend mi piacerebbe mettere sotto i ferri la chichi che soffre sulle sospensioni
grazie a tutti
per walter:
"mitico john belushi"
ho una richiesta importante posso avere il repair shop manual,ho letto che qualcuno è in grado di postarlo in pdf,se non sbaglio devo sentire da tè
ianback mi sarebbe di grande aiuto poichè nei prossimi weekend mi piacerebbe mettere sotto i ferri la chichi che soffre sulle sospensioni
grazie a tutti
.......che pollo trovato era nella sezione fai date non badate dopo 10 ore di lavoro ogni tanto sfarfallo!!!
badgalaxie ha scritto:grazie ragazzi per l'accoglienza.
per walter:
"mitico john belushi"
grazie a tutti
concordo...per fortuna io sono quello con il pizzetto però...EHEHEH...toglimi una curiosità: ma il gas lo usi...A TAVOLETTA???
VALTER- Neo Patentato
....no walter a gas mantengo sempre una spinta da nonnino anche se il sistema landi ti garantisce il 95-100% di potenza pari alla benzina.
il gas è comodo se intendi risparmiare e recuperare qualche km
come impianto sembra valido ma preferisco la benza
mamma mia osservando bene la foto della tua firma hai trasformato la chichi
con tutta quella neve in una multipla.......dannata neve.....ostia quanto odio
la neve!!!!
la neve!!!!
In ritardo, ma caloroso benvenuto da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
badgalaxie ha scritto:....no walter a gas mantengo sempre una spinta da nonnino anche se il sistema landi ti garantisce il 95-100% di potenza pari alla benzina.
la neve!!!!
immagino che con la benza sia tutta un'altra cosa...l'ultima macchina che ho avuto a benzina era una V40 e andava come una scheggia...leggera e veloce! io ormai ho messo la testa a posto e a parte fare qualche 0-100 in 7.5 sec vado tranquillo...non supero mai i 150...in tangenziale.
Da quando è nato il mio pisquano la macchina in garage non ci sta più...devo parcheggiare il passeggino customizzato...Ma perchè ce l'hai con la neve?! 4 Pirelli sottozero e vai dappertutto...soprattutto si va a surfare...mamma mia che voglia di tirar fuori la tavola, ma mi sa che quest'anno, con i menischi che mi ritrovo, me la scordo!
VALTER- Neo Patentato
la neve la odio perchè c'è sempre il pirla(uomo o donna che sia)di turno a volte li trovi in coppia o addirittura in comitiva che bloccano il traffico,si ribaltano dentro al fosso o alla peggio ti arrivano nel sedere!!! le termiche le monto ogni inizio inverno e attualmente sto finendo di usare quelle dell''anno scorso yocohama
inoltre sono messo come tè,la chichi alla sera rimane sempre fuori e non sai che dispiacere poichè
ebbene sì vi è un secondo ferro nel cuore di produzione ford anno 1964,V8 ford FE 390cu.in. da 300 HP purtroppo cambio automatico 3 rapporti.
ed è anche da qui che nasce il mio nickname.
[img][/img]
[img][/img]
inoltre sono messo come tè,la chichi alla sera rimane sempre fuori e non sai che dispiacere poichè
ebbene sì vi è un secondo ferro nel cuore di produzione ford anno 1964,V8 ford FE 390cu.in. da 300 HP purtroppo cambio automatico 3 rapporti.
ed è anche da qui che nasce il mio nickname.
[img][/img]
[img][/img]
Che bella!!!!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Argomenti simili
» Arrivo!!!!
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Nuovo arrivo
» ciao sono irma sono nuova
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Nuovo arrivo
» ciao sono irma sono nuova
Pagina 1 di 1