Nuova 300C: presentata!
+25
PPC
paul91
sandro
sox
Witness
nonnogiorgio
stevez
corotron
RobySRT6
Roby
Digit World
credendario
_reqUiem_
maxit67
VALTER
Plutone78
pippove
maurizio
SOPRANOS
Semi
miky 65
pippoV8
taxitixi
Drupi77
iamback
29 partecipanti
Pagina 16 di 18
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Re: Nuova 300C: presentata!
Per sempre? Allora ci tocca prendere una di scorta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ho propio paura di si ti racconto l ultima l altro giorno a castelfranco mi si è avvicinato un uomo l ha voluta vedere si è seduo dentro e mi ha chiesto quando la vendo di tenere conto che cè anche lui e io gli ho detto no la vendo sono troppo innamorato della mia 300c mi ha lasciato suo numero di cellulare gli ho anche detto che ci sono tante occasioni in giro mi ha risposto che sta gia cercando
0
N
i
c
o
beh io per lavoro me la tengo e mi sà che quando capiterà sarà solo per raggiungimento kilometrico...magari arrivo come quello spagnolo a 500000...
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
ioarriverò a 1000000 km e la fiat mi regalerà una thema in sostituzione hi hi hi hi hih i
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Questo volevo sentire.
Su auto in edicola c'è una prova dettagliata
pippoV8- Secondo Pilota
pippoV8 ha scritto:Su auto in edicola c'è una prova dettagliata
Di che macchina?
Spero nuova 300, anche se si parlava di thema, quindi non si capisce di che prova parla pippo.
Su quattroruote di dicembre c'è la nova Thema invece
marco pedro- Pilota Ufficiale
La nuova Thema è stata provata anche un paio di mesi fa o il mese scorso su Al Volante..
Di nuovo Chrysler 300C sapevamo come da mesi. Questo che ora fanno prove varie riviste non è strano. Comunque non mi interessa. Da quando ho mia, molto raramente compro riviste. Solo per sapere cosa succede nel mondo del automobile.
Non si trova niente di particolare.
Non si trova niente di particolare.
Io non più, ho letto la prova su quello di un mio amico che lo aveva preso ( e in tutto questo non sono ancora riuscito a vedere una Thema dal vivo! Mi hanno anche detto che dalle mie parti ne sono state viste 2, ma non le ho beccate, e neanche il concessionario Lancia ne ha una in esposizione Dovrò andare di persona a chiedere delle info.. )
Due macchine in giro non sono tante per poter vederle. Io quando avevo comprato Nissan Juke per mia moglie, sembrava che la abbiamo solo noi. Solo ora si vede dovunque.
Cosi come dici tu. Se vuoi vederla bene devi andare da concessionario e magari chiedere guida di prova.
Cosi come dici tu. Se vuoi vederla bene devi andare da concessionario e magari chiedere guida di prova.
Proprio il 30 dicembre ho incontrato per caso al bar il venditore Lancia con il quale avevo fatto la prova della Thema. Gli ho chiesto quante ne avessero vendute e lui mi ha detto, con non troppa convinzione, un numero discreto. Secondo me faranno un buco nell'acqua. A novembre ne hanno venduto, in tutta italia, solo 49, contro 740 BMW serie 5 (fonte quattroruote). Secondo me qualcosa vorrà dire: gli italiani sono stati lobotomizzati da BMW Mercedes e Audi.
PPC- Pilota Ufficiale
Come ho sempre sostenuto anche in altri post, di quelle persone che non comprano la Thema mi ci metterei anche io non perchè non sia bella, anzi è davvero stupenda, ma perchè di Lancia non ha nulla. Sicuramente in rapporto al prezzo, la versione al top ha davvero tante tante cose e il prezzo stesso risulta per questo abbastanza competitivo, però preferirei 1000 volte prendere una 300 importata, o qualcos'altro posso trovare qui in Italia
Per me sono due segnali positivi.
Primo, perché sono contento di poca popolarità di questa Lancia.
Secondo, perché cosi aumenta il mio interesse nel suoi confronti. Non tanto però per farmi idea di prenderla.
Chrysler 300c e ultima mia macchina cosi grande. Non è che non mi piacciono più macchine grosse di cilindrata e statura. Non è più conveniente. Addirittura Mercedes mette in vendita sua ammiraglia CLS con motore quattro cilindri 2.2l per abbassare costi di mantenimento e sopratutto consumi. Costo in Germania intorno 60k€ http://auto-moto.virgilio.it/auto/prove-auto-su-strada/mercedes-cls-250-cdi-in-prova-berlina-coupe-da-20-km-l.html
Primo, perché sono contento di poca popolarità di questa Lancia.
Secondo, perché cosi aumenta il mio interesse nel suoi confronti. Non tanto però per farmi idea di prenderla.
Chrysler 300c e ultima mia macchina cosi grande. Non è che non mi piacciono più macchine grosse di cilindrata e statura. Non è più conveniente. Addirittura Mercedes mette in vendita sua ammiraglia CLS con motore quattro cilindri 2.2l per abbassare costi di mantenimento e sopratutto consumi. Costo in Germania intorno 60k€ http://auto-moto.virgilio.it/auto/prove-auto-su-strada/mercedes-cls-250-cdi-in-prova-berlina-coupe-da-20-km-l.html
A mio parere inserire motorizzazioni così piccole su ammiraglie del genere è una cosa insensata, vedi anche la S che monta lo stesso 250 CDI. Per come la vedo io, se una persona ha la possibilità di comprare un'auto del genere vuol dire che ha una bella disponibilità economica, quindi non dovrebbe avere problemi a mantenere un parsimonioso 350 CDI (per non parlare dei benzina). Quindi io piuttosto prenderei, sempre parlando del 250, una C o una E che una CLS con stessa motorizzazione, almeno non do l'idea della persona che ha voluto prendere la CLS perchè è una grossa ammiraglia ma ha dovuto ripiegare sulla motorizzazione più piccola perchè non può permettersi di mantenere un 350. Ovviamente questa è l'ottica in cui vedo io la cosa, io che ho la passione e noto anche i più piccoli dettagli, ma agli occhi della maggior parte delle persone una CLS, che sia 250 CDI oppure una 63 AMG, risulta essere praticamente la stessa auto..
Vedi paul91.
Tua frase iniziale.....
A mio parere inserire motorizzazioni così piccole su ammiraglie del genere è una cosa insensata, vedi anche la S che monta lo stesso 250 CDI. Per come la vedo io, se una persona ha la possibilità di comprare un'auto del genere vuol dire che ha una bella disponibilità economica, quindi non dovrebbe avere problemi a mantenere un parsimonioso 350 CDI (per non parlare dei benzina)
.....è quasi stessa cosa che fa ora pagare nostri amici con delle macchine con motori HEMI da 10000€ una tassa di lusso quasi pari a meta del valore del mezzo.
Non sempre uno che possiede una macchina cosi grossa ha capacita di sostenere cilindrate grosse. Sono d'accordo con te che se uno compra macchina da 60k€ dovrebbe avere soldini per mantenimento di propulsore più grosso. Tanti si accontentano pur di avere un po' di lusso in più di solite Classe C o E.
Poi bisogna guardare rivendita di queste macchine. Molto più facile vendere stessa macchina con motori più piccoli. La nostra e buon esempio. Anche se motore HEMI è massimo che ognuno di noi avrebbe voluto, 95% di noi per economia scelto motorizzazione CDR. Cosi pure rivendere 3000 CRD è molto più facile di vendere HEMI. Cosi Mercedes ha fatto bene scegliendo propulsore cosi piccolo. Anche se statura della macchina richiederebbe qualcosa di più.
Tua frase iniziale.....
A mio parere inserire motorizzazioni così piccole su ammiraglie del genere è una cosa insensata, vedi anche la S che monta lo stesso 250 CDI. Per come la vedo io, se una persona ha la possibilità di comprare un'auto del genere vuol dire che ha una bella disponibilità economica, quindi non dovrebbe avere problemi a mantenere un parsimonioso 350 CDI (per non parlare dei benzina)
.....è quasi stessa cosa che fa ora pagare nostri amici con delle macchine con motori HEMI da 10000€ una tassa di lusso quasi pari a meta del valore del mezzo.
Non sempre uno che possiede una macchina cosi grossa ha capacita di sostenere cilindrate grosse. Sono d'accordo con te che se uno compra macchina da 60k€ dovrebbe avere soldini per mantenimento di propulsore più grosso. Tanti si accontentano pur di avere un po' di lusso in più di solite Classe C o E.
Poi bisogna guardare rivendita di queste macchine. Molto più facile vendere stessa macchina con motori più piccoli. La nostra e buon esempio. Anche se motore HEMI è massimo che ognuno di noi avrebbe voluto, 95% di noi per economia scelto motorizzazione CDR. Cosi pure rivendere 3000 CRD è molto più facile di vendere HEMI. Cosi Mercedes ha fatto bene scegliendo propulsore cosi piccolo. Anche se statura della macchina richiederebbe qualcosa di più.
Attenzione, la scelta di montare motorizzazioni small su auto large non è stato pensato per far risparmiare i ricconi che, come dite voi, non gliene può fregar de meno di risparmiare, ma è stato pensato per abbassare il consumo medio di tutte le auto del gruppo Mercedes! Tutti i costruttori cercano scappatoie del genere perchè in alcuni stati (ad esempio USA) i gruppi automobilistici vengono misurati anche in base al consumo medio, cioè meno si consuma e meno si paga (pensate alla nuova Dodge Dart che monterà il 1.400 fiat multiair!!). Questo sistema verrà adottato prima o poi anche da noi. Per cui abituiamoci a questa sorta di downsizing.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» nuova chrysler 300c touring
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova