Sensori parcheggio non vanno più
+3
AaronGaron
iamback
diru74
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sensori parcheggio non vanno più
Aiuto!dopo aver lavato la 300c con le lance ma facendo molta attenzione ai sensori ora questi non funzionano più.In passato mi era già successo ma dopo poco tempo avevano ripreso a funzionare ora sono 2 giorni che l'evic dice riparare sensori parcheggio Devo aspettare che si asciughi il tempo o ormai sono fottuti ?cosa posso fare eventualmente da solo?
diru74- Pilota della Domenica
Re: Sensori parcheggio non vanno più
Non è che magari se ne è scollegato qualcuno?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Anche a me errore sensori parcheggio mentre guidavo hanno smesso di andare...forse una buca ?
AaronGaron- Messaggi : 1
devi vedere se qualcuno si è bruciato o rotto il filo
0
N
i
c
o
Prima di postare dovresti presentarti nella sezione "mi presento sono nuovo" come da regolamento. Per i sensori non danno segnali di vita tutti o solo alcuni?AaronGaron ha scritto:Anche a me errore sensori parcheggio mentre guidavo hanno smesso di andare...forse una buca ?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
salve..anche i miei sensori di parcheggio posteriori non danno piu' cenni di vita...l'evic non mi informa di niente ..ma se vado nelle sue impostazioni ..non riesco a disattivarli ...qualcuno puo' aiutarmi ...grazie
Tiziano bernardi- Guidatore della Domenica
...sa tanto di centralina andata... Se non riesci a disattivarli da pulsante è diffcicile che si siano scollegati o che siano rotti.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
buongiorno ...qualcuno sa dirmi dove e' posizionata la centralina dei sensori parcheggio posteriori ? ...grazie
nessuno lo sa ?
Non vorrei dire una totale assurdità, ma MI PARE di ricordare che sia da qualche parte nella zona del bagagliaio
ordinata centralina "usata" su ebay ...ma non funziona !!!
Pagina 1 di 1