Luci abbaglianti
+4
RobySRT6
iamback
_reqUiem_
toxpro
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Luci abbaglianti
Ragazzi avete qualche info per poter modificare le luci abbaglianti convertendoli alla Xeno ?
saluti
saluti
toxpro- Neo Patentato
Re: Luci abbaglianti
Su internet puoi trovare una marea di kit per fare la conversione degli abbaglianti, ma non saprei se consigliarteli o meno.
Se qualcun'altro del forum l'ha fatto ti saprà dare qualche indicazione in più
Se qualcun'altro del forum l'ha fatto ti saprà dare qualche indicazione in più
_reqUiem_- Collaudatore
E comunque io te lo sconsiglio, dato che gli abbaglianti servono anche per il lampeggio.
Non daresti tempo alla lampada di entrare in temperatura, con la conseguenza di avere lampeggi sul blu, e danneggiare la ballast.
Diverso il discorso se parli di kit bixeno, ma sulla nostra non è fattibile.
Non daresti tempo alla lampada di entrare in temperatura, con la conseguenza di avere lampeggi sul blu, e danneggiare la ballast.
Diverso il discorso se parli di kit bixeno, ma sulla nostra non è fattibile.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
A tal proposito porto la mia esperienza recente. Ho comprato un kit h7 per sostituire le orrende lampade gialle degli abba con lo xeno di gradazione simile agli anabba. Ho provato il kit prima di installarlo e tutto funzionava perfettamente; installato, funzionava solo un abba o neanche quello, oppure male tutti e due. Mi sono recato per info in concessionaria dove mi hanno detto che una delle 20 centraline che abbiamo a bordo, non "gradisce" wattaggi differenti (infatti le lampade xeno sono 35W anzichè 55 o 60 delle originali). Ergo, ho ripiegato su lampade tradizionali di differente gradazione
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io ho messo due superwhite della pillot e vanno da dio
Cussino- Messaggi : 11
ciao
potete darmi la referenza delle luci abbaglianti ad effetto xenon in quanto le gialle sono bruttissime
grazie
potete darmi la referenza delle luci abbaglianti ad effetto xenon in quanto le gialle sono bruttissime
grazie
io- Messaggi : 12
Dovresti mettere kit xenon. Ma con luci usati come anabbaglianti, secondo me non vanno bene. Prima di arrivare a illuminarsi per bene ci serve un paio di secondi. Meglio comprare lampadine HB3/9005 con gradazione 4500K
Come queste.
http://www.ebay.it/itm/2x-9005-HB3-12V-4700K-White-Xenon-Halogen-Light-Bulbs-Headlight-Low-Beam-Pair-7-/200873920876?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ec504c96c&_uhb=1
Come queste.
http://www.ebay.it/itm/2x-9005-HB3-12V-4700K-White-Xenon-Halogen-Light-Bulbs-Headlight-Low-Beam-Pair-7-/200873920876?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ec504c96c&_uhb=1
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie Drupi
quindi questo tipo di lampade vanno bene come abbaglianti?
quindi questo tipo di lampade vanno bene come abbaglianti?
grazie Nico
buona serata
buona serata
Argomenti simili
» Luci abbaglianti
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» ABBAGLIANTI A LED
» Abbaglianti
» Lampadine abbaglianti a led
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» ABBAGLIANTI A LED
» Abbaglianti
» Lampadine abbaglianti a led
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1