la 300 di miky
+20
lamerhouse
paul91
c300nico
antonio antonucci
rs
giorgio_nsl
sandro
PPC
pippoV8
brunoleone2
Witness
nonnogiorgio
stevez
Merlomaschio
RobySRT6
taxitixi
credendario
iamback
Drupi77
miky 65
24 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: la 300 di miky
Almeno anche se la causa dura a lungo è sempre ... un bel vedere!!!
Ti ci vedo mentra tu seduto lei davanti un metro sculetta mentra fa l'arringa!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Solo rapporto avvocato cliente. Adesso aspettiamo responso e speriamo di incassare.
miky la stai buttando in caciara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stato in chrysler per il problema della mancata accensione di ritorno dal raduno, fanno tutti i controlli del caso, e risultato:
la mia 300 e' perfetta, a detta del tecnico, non gli e' mai capitata una macchina cosi aggiornata, tutte le centraline sono aggiornatissime, anche le meno importanti, quelle che di solito non si aggiornano, nessun tipo di errore, da quello che lui vede sembra una macchina nuova, l'unica cosa, ho due candelette bruciate, ma questo lo sapevamo gia' e secondo lui e' assurdo cambiarle.
Allora gli chiedo perche' non si e' accesa, e lui mi risponde che non sa, perche' sembrerebbe impossibile viste le condizioni dell'auto.
Non me ne sono andato incxxxxto perche' mentre la mia auto era sotto i ferri, vedo nel piazzale dietro dove tengono le auto piu' vecchie, quelle che rivendono a concessionari minori, o paesi dell'est una 300 touring nera. Vado dal mio amico e gli dico di darmi le chiavi lui mi chiede perche' io tu dammele, e come immaginavo : nel vano motore c'erano le cuffie copri dadi ammortizzatori, e il triangolino di rifinitura all'altezza del filtro abitacolo, pezzi che dal 2007, per ridurre i costi sono stati eliminati.
Adesso quei pezzi sono montati nella mia 300.
Costo di tutto pezzi e lavoro centraline Zero.
la mia 300 e' perfetta, a detta del tecnico, non gli e' mai capitata una macchina cosi aggiornata, tutte le centraline sono aggiornatissime, anche le meno importanti, quelle che di solito non si aggiornano, nessun tipo di errore, da quello che lui vede sembra una macchina nuova, l'unica cosa, ho due candelette bruciate, ma questo lo sapevamo gia' e secondo lui e' assurdo cambiarle.
Allora gli chiedo perche' non si e' accesa, e lui mi risponde che non sa, perche' sembrerebbe impossibile viste le condizioni dell'auto.
Non me ne sono andato incxxxxto perche' mentre la mia auto era sotto i ferri, vedo nel piazzale dietro dove tengono le auto piu' vecchie, quelle che rivendono a concessionari minori, o paesi dell'est una 300 touring nera. Vado dal mio amico e gli dico di darmi le chiavi lui mi chiede perche' io tu dammele, e come immaginavo : nel vano motore c'erano le cuffie copri dadi ammortizzatori, e il triangolino di rifinitura all'altezza del filtro abitacolo, pezzi che dal 2007, per ridurre i costi sono stati eliminati.
Adesso quei pezzi sono montati nella mia 300.
Costo di tutto pezzi e lavoro centraline Zero.
Ultima modifica di miky 65 il Sab 26 Nov 2011 - 0:42 - modificato 1 volta.
Sempre il solito.....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Bene per i pezzi, ma mi rimane nello stomaco il fatto che non si capisca cosa gli sia successo quella domenica sera a mantova.
E a Bibione.....e in montagna......e..
Diamo per buono che bibbione e montagna, sia veramente dovuto all'aggiornamento datato, e che il problema di mantova sia dovuto da qualche altra cosa come dicono loro e anche in mercedes mantova rimane un mistero irrisolto.
Mandiamo il tuo 300 a Quarto Grado.....
Il presentatore mi sta sulle pxxxe. Come direbbero a napoli, si spara sempre le pose.
alla fine lo hai scritto pure sul forum!!!tutto per farmi invidia....vendetta tremenda vendetta
Meno male che motore e centraline non sono facilmente scambiabili. Altrimenti avrebbe scambiato pure questo. Lui non riesce vivere se qualcuno ha un vite più di lui.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
finalmente posso stare tranquillo per i tappi sugl'ammortizzatori,,,,,ogni volta che miky li guardava ,,,,,,,,,,tremavano,,,,,,,,,,,,,,
RobySRT6 ha scritto:E a Bibione.....e in montagna......e..
E a me a Francoforte!!!!
Potevi stare tranquillo. Lo controllo, finché posso.brunoleone2 ha scritto:finalmente posso stare tranquillo per i tappi sugl'ammortizzatori,,,,,ogni volta che miky li guardava ,,,,,,,,,,tremavano,,,,,,,,,,,,,,
Si, questo è vero. Lui che diceva che sembra Al Capone.
Chi sa........
Chi sa........
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» la 300 di miky
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele