la 300 di miky
+20
lamerhouse
paul91
c300nico
antonio antonucci
rs
giorgio_nsl
sandro
PPC
pippoV8
brunoleone2
Witness
nonnogiorgio
stevez
Merlomaschio
RobySRT6
taxitixi
credendario
iamback
Drupi77
miky 65
24 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: la 300 di miky
roby metti sempre il dito nella piaga,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Certo che si.
Sono collegate con le luci dell'abitacolo, in piu' ho montato un interruttore vicino alle leva sblocco cofano motore per spegnerli completamente.
Sono collegate con le luci dell'abitacolo, in piu' ho montato un interruttore vicino alle leva sblocco cofano motore per spegnerli completamente.
Copion
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ma io vi stupirò con le mie....più avanti......sono stricie a led?
devo solo ricontrollare i cablaggi, mi sono attaccato nel fascio di fili che passa nel corrugato tra porta e carrozzeria, ma dovro' cambiare filo, perche' oggi mi sono accorto che quando si accendono i led sotto si oscura lo pecchietto sx come se un abbagliante lo puntasse.
devo solo ricontrollare i cablaggi, mi sono attaccato nel fascio di fili che passa nel corrugato tra porta e carrozzeria, ma dovro' cambiare filo, perche' oggi mi sono accorto che quando si accendono i led sotto si oscura lo pecchietto sx come se un abbagliante lo puntasse.
Ultima modifica di miky 65 il Mer 31 Ott 2012 - 14:12 - modificato 1 volta.
RobySRT6 ha scritto:Copion
Cosa dici, che tu ti sei collegato dal bagagliaio. Poi per via dei led sottoscocca il primo e' stato drupi.
Si, ma lui li ha verdi....io blu....ed ERO l'unico con quel colore....Giuliano, nella sua lungimiranza, li ha fatti rossi (avrebbe fatto meglio a farli gialli/pisciodigatto così si intonavano alle luci interne )miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Copion
Cosa dici, che tu ti sei collegato dal bagagliaio. Poi per via dei led sottoscocca il primo e' stato drupi.
Non potevo fare diversamente, ho tutto blu, luci interne, led sotto porta, bagagliaio, vano motore, cruscotto, autoradio, monitor che in stand by sono blu. Avevo anche le luci di posizione blu.
Giuliano, posta le foto della tua.
Giuliano, posta le foto della tua.
RobySRT6 ha scritto:Si, ma lui li ha verdi....io blu....ed ERO l'unico con quel colore....Giuliano, nella sua lungimiranza, li ha fatti rossi (avrebbe fatto meglio a farli gialli/pisciodigatto così si intonavano alle luci interne )miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Copion
ho messo le luci bianco ghiagccio
0
N
i
c
o
[quote="c300nico"]
ho messo le luci bianco ghiagccio [/quote
Tasi va
RobySRT6 ha scritto:Si, ma lui li ha verdi....io blu....ed ERO l'unico con quel colore....Giuliano, nella sua lungimiranza, li ha fatti rossi (avrebbe fatto meglio a farli gialli/pisciodigatto così si intonavano alle luci interne )miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Copion
Tasi va
[quote="RobySRT6"]
te ghe copia l idea de miky copion
c300nico ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Si, ma lui li ha verdi....io blu....ed ERO l'unico con quel colore....Giuliano, nella sua lungimiranza, li ha fatti rossi (avrebbe fatto meglio a farli gialli/pisciodigatto così si intonavano alle luci interne )miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Copion
Tasi va
te ghe copia l idea de miky copion
0
N
i
c
o
miky,,,,,dammi retta,,,,come fai una cosa,,,,,,,,,,,,,, brevettela,,,,,,,,cosi se copiono son cacchi loro
cosi mi piaci miky,,,,,,copiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quando qualcuno copia tuo lavoro vuole dire che piace. Non esiste nulla di più gratificante.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
e solo gradificazionec300nico ha scritto:cosa vuoi che importa anche se ci copiamo
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» la 300 di miky
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele