Nero gomme
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Nero gomme
Un mio cliente proprietario di un grande autolavaggio (prepara auto da consegnare per vari concessionari)mi ha detto come fanno a rendere le gomme nere e lucido-brillante.
Allora 3 parti di zucchero 1 parte d'acqua calda passare sulle gomme con una spugna o pennello.
Ho chiesto ma non e' che mi trovo le ruote con formiche e lui dice mai successo ma eventualmente aggiungere un po' d'alcol (d'estate).
Ho provato e il risultato e incredibile nere lucide (sembrano metalizzate) con pochi cent.
Allora 3 parti di zucchero 1 parte d'acqua calda passare sulle gomme con una spugna o pennello.
Ho chiesto ma non e' che mi trovo le ruote con formiche e lui dice mai successo ma eventualmente aggiungere un po' d'alcol (d'estate).
Ho provato e il risultato e incredibile nere lucide (sembrano metalizzate) con pochi cent.
Re: Nero gomme
Forte. Devo provare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Nero gomme
Allora metti 5 parti di zucchero e una parte d'acqua.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Vendo Gomme 2 gomme Invernali semi-nuove
» iPhone 4S 16 gb nero
» Gomme da 20
» Pressione gomme
» tubo da turbo a raccoglitore nero vapori olio
» iPhone 4S 16 gb nero
» Gomme da 20
» Pressione gomme
» tubo da turbo a raccoglitore nero vapori olio
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1