buona serata a tutti vado ad aprire il pub
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: buona serata a tutti vado ad aprire il pub
guarda io avendo 2 numeri da una vita ho preso un semplice samsung dual sim almeno non mi porto dietro 2 telefoni
comunque l iphone è un bel giocattolino solo che alcune cose le trovo scomode tipo mandare sms mentre si guida
comunque l iphone è un bel giocattolino solo che alcune cose le trovo scomode tipo mandare sms mentre si guida
Questione di abitudine io non solo mando SMS ma navigo in Internet tranquillamente (non bisogna farlo)
azz tutto mentre guidi?
vabbè che abbiamo il cambio automatico però gl occhi ho guardano il telefono oppure la strada he he
vabbè che abbiamo il cambio automatico però gl occhi ho guardano il telefono oppure la strada he he
abbiamo 2 occhi vendendo rettili avro' preso dai camaleonti occhi indipendenti. comunque solo se necessario e non imitatemi (non vorrei che mi chiedeste i danni )
io per navigare non ho la licenza!!!!eh....eh.....ho fatto la battuta......nà caz....a
navigo sulla martesana......cosè?' curiosi a voi il compito di scoprirlo.certo che anche voi 2 non avete molto mare o sbaglio ?
La Martesana è un canale navigabile largo dai 9 ai 18 metri, profondo da uno a 3 metri e lungo 38,7 km (di cui alcuni interrati) che collega Milano con il fiume Adda dal quale riceve le acque a Concesa poco a valle di Trezzo sull'Adda. Ebbe il nome Martesana, per il contado che avrebbe attraversato, da Francesco Sforza nel 1457, ancor prima che iniziassero nel 1460 i lavori per costruirlo. Il dislivello tra l'incile e il Naviglio di San Marco, superata la conca dell'Incoronata, era di 19 metri.[1] L'appellativo piccolo gli deriva dal confronto con il precedente e ben più importante Naviglio Grande.
La Martesana è un canale navigabile largo dai 9 ai 18 metri, profondo da uno a 3 metri e lungo 38,7 km (di cui alcuni interrati) che collega Milano con il fiume Adda dal quale riceve le acque a Concesa poco a valle di Trezzo sull'Adda. Ebbe il nome Martesana, per il contado che avrebbe attraversato, da Francesco Sforza nel 1457, ancor prima che iniziassero nel 1460 i lavori per costruirlo. Il dislivello tra l'incile e il Naviglio di San Marco, superata la conca dell'Incoronata, era di 19 metri.[1] L'appellativo piccolo gli deriva dal confronto con il precedente e ben più importante Naviglio Grande.
bravo rudy
comunque io sono a 20 minuti da bibione caorle lignano ecc
e 30 / 40 minuti da jesolo
e con al max un'ora tra le piu belle montagne (cadore)
comunque io sono a 20 minuti da bibione caorle lignano ecc
e 30 / 40 minuti da jesolo
e con al max un'ora tra le piu belle montagne (cadore)
Io ho 50km dal mare e 50km dalle montagne. Siamo proprio collocati molto bene.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
bravo credendario mi hai stupito certo che wikipedia aiuta vero?
» Buon giorno trecentisti!!!!
» Buona sera a tutti
» Buona Paqua a tutti
» buona sera a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» Buona sera a tutti
» Buona Paqua a tutti
» buona sera a tutti
Pagina 2 di 2