interni in alcantara
+3
ozzy
credendario
pippove
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
interni in alcantara
ho trovato questo annuncio a chi puo' interessare credo siano gli interni che ha sox
http://cgi.ebay.it/Interni-alcantara-Chrysler-300c-Prodotto-Startech-/110638111256?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c28b9a18#ht_705wt_1139
http://cgi.ebay.it/Interni-alcantara-Chrysler-300c-Prodotto-Startech-/110638111256?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c28b9a18#ht_705wt_1139
pippove- Collaudatore
Re: interni in alcantara
Io gli ho presi, sono carini rifiniscono abbastanza bene lo sportello e non costano tanto, l'unica cosa che mi ha rotto ,ma parecchio, è che per montarli devi forare i pannelli.
Comunque sono buoni, il colore grigio chiaro è identico a quello originale della chrysler.
Comunque sono buoni, il colore grigio chiaro è identico a quello originale della chrysler.
ozzy- Neo Patentato
Azz non avevo visto una cosa ....... che io gli ho pagati mooooolto meno
http://cgi.ebay.de/Chrysler-300-C-Turverkleidungen-Alcantara-STARTECH-/280622627107?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4156697923
http://cgi.ebay.de/Chrysler-300-C-Turverkleidungen-Alcantara-STARTECH-/280622627107?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4156697923
ozzy- Neo Patentato
Scusa mi sono spiegato malissimo ,devi forare il pannello dello sportello per poterli fissare. La rifinitura con l'alcantara ha sul retro come fissaggi una decina di viti con buloni, che servono appunto per il fissaggio , si fà dei fori nei punti giusti e poi si serrano i dadi sul retro del pannello
ozzy- Neo Patentato
scusa ma lo dici perchè li hai gia montati?
perchè io quando avevo smontato il pannello per mettere i led nei pulsanti vetri mi sembravno solo avvitati in 2 pezzi dall interno
perchè io quando avevo smontato il pannello per mettere i led nei pulsanti vetri mi sembravno solo avvitati in 2 pezzi dall interno
Si, io li ho già montati, ed i miei devi forare il pannello dello sportello in corrispondenza dei buloni, poi sul retro del pannello si fissono con dei dadi.
Non è difficile l'installazione, ma devi essere parecchio preciso altrimenti rischi di fare un grosso guaio.
Non è difficile l'installazione, ma devi essere parecchio preciso altrimenti rischi di fare un grosso guaio.
ozzy- Neo Patentato
interni alcantare troppo delicati secondo me la pelle rimane la cosa migliore
tixatixi i nostri come sono adesso sono solo di plastica per averli in pelle dovresti portarli a fare
credendario ha scritto:ozzy hai delle foto?
tixatixi i nostri come sono adesso sono solo di plastica per averli in pelle dovresti portarli a fare
Infatti, deliziaci con qualche foto, sono curioso di vedere che effetto fanno e chissà ci faccio su un pensierino.
A proposito "Crede" mi sai dire se e difficoltoso smontare i pannelli laterali portiera?
maxit67- Pilota della Domenica
queste sono alcune foto degl'interni in alcantara che ho comprato su ebay in germania, cosi composto da 4 fiancate per sportelli e 1 rivestimento per bracciolo centrale.
ozzy- Neo Patentato
quando saranno macchiati gli faccio rivestire anch'io.....
ozzy- Neo Patentato
però scusa quelli praticamente si avvitano su quelli gia esistenti io invece avevo visto proprio il pannello completo
Argomenti simili
» Rivestimenti interni
» Interni completi
» Lavaggio interni
» Interni in pelle
» domanda stupida sugli interni
» Interni completi
» Lavaggio interni
» Interni in pelle
» domanda stupida sugli interni
Pagina 1 di 1