Model Years, differenze, caratteristiche...
+4
Drupi77
taxitixi
miky 65
kitano
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Model Years, differenze, caratteristiche...
Invecchiano le cose che deperiscono, come pneumaici, cinghie, olio, etc.
Anche se non usata.
Poi bisogna vedere sempre dove è stata, se l'hanno lasciata 3 anni poggiata sulle stesse gomme senza spostarla o girarci, saranno diventate quadrate....
Anche se non usata.
Poi bisogna vedere sempre dove è stata, se l'hanno lasciata 3 anni poggiata sulle stesse gomme senza spostarla o girarci, saranno diventate quadrate....
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Il model year si identifica con il 10°numero del VIN,di solito da giugno-luglio in poi si passa al modello successivo,la mia e' di novembre 2006 ma e' gia un Model year 07.Sulla targhetta metallica invece il codice MDH dovrebbe essere invece il mese giorno ora dell'assemblaggio finale.
Daddo- Guidatore della Domenica
bene la mia è dicembre 2005 allora la considero già modello 2006
credendario ha scritto:bene la mia è dicembre 2005 allora la considero già modello 2006
Guarda il VIN
Daddo- Guidatore della Domenica
allora monti un motore multijet 4 cilindri........................................fiat
he he
he he
dai rudy così sei avanti già marchiato fiat lancia
Pagina 2 di 2