Chiarimenti definitivi su aggiornamento software centralina e software navigazione
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Chiarimenti definitivi su aggiornamento software centralina e software navigazione
Ciao ragazzi,
vorrei aprire questo topic per avere risposte precise su:
- Aggiornamento centralina motore (da menu segreto la mia versione è 5.35 del 2006)
- Aggiornamento software e mappe del navigatore
Vorrei capire se tutto questo è possibile farlo in una qualsiasi concessionaria Chrysler, se in alternativa la fanno alcuni meccanici generici o se, ad esempio l'aggiornamento del software e delle mappe, è possibile scaricarlo via internet.
Grazie per le delucidazioni!!!
vorrei aprire questo topic per avere risposte precise su:
- Aggiornamento centralina motore (da menu segreto la mia versione è 5.35 del 2006)
- Aggiornamento software e mappe del navigatore
Vorrei capire se tutto questo è possibile farlo in una qualsiasi concessionaria Chrysler, se in alternativa la fanno alcuni meccanici generici o se, ad esempio l'aggiornamento del software e delle mappe, è possibile scaricarlo via internet.
Grazie per le delucidazioni!!!
Re: Chiarimenti definitivi su aggiornamento software centralina e software navigazione
tutti gli aggiornamenti software (Motore, cambio, evic ecc) li possono fare solo in concessionaria, la versione 5.35 non è il software della centralia motore ma quello dell'evic, le mappe le aggiorni comprando il CD di aggiornamento originale...
Re: Chiarimenti definitivi su aggiornamento software centralina e software navigazione
ma il cd quanto costa?e lo prendi da loro in concessionario?
si si esagerato senza ombra di dubbio
corotron ha scritto:tutti gli aggiornamenti software (Motore, cambio, evic ecc) li possono fare solo in concessionaria, la versione 5.35 non è il software della centralia motore ma quello dell'evic, le mappe le aggiorni comprando il CD di aggiornamento originale...
Precississimo.
kitano, ma che navi hai? Il MyGig?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
No! Ho il navigatore primo modello senza touch screen...
Ma il MyGig si può installare al posto del mio? Basta togliere il vecchio e installare il nuovo? E si trova, in vendita?
trovare lo trovi anche su ebay
però mi pare ci sia una modifica da fare nella cavetteria per poterlo installare
però mi pare ci sia una modifica da fare nella cavetteria per poterlo installare
Cavetteria, e console nuova.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Aggiornamento software
» dvd navigazione
» Verifica ed aggiornamento software navigatore
» Rimappatura centralina e software di sistema / mappe
» Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...
» dvd navigazione
» Verifica ed aggiornamento software navigatore
» Rimappatura centralina e software di sistema / mappe
» Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1