Vendesi navigatore originale
+7
Cri
iamback
miky 65
taxitixi
corotron
maxit67
BATTIKART
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Vendesi navigatore originale
Modello? Anno? grazie
maxit67- Pilota della Domenica
Però la mia è un 2007, funzionerà? Can Bus high speed e low speed bo non ho capito molto bene questa storia
guarda non hanno nessun problema io le monto una o l'altra e vanno. come ti ripeto e perfetta, 300,00 euro piu'15,00 di spedizione.
info scusa la mygig è quella con presa usb in basso a destra?e navi 3d?corotron ha scritto:questa però non è il mygig è quella precedente...
che bella notizia mi dai allora la mia è restyling 2008 fantastico!!!e probabilmente ha anche i sensori anterioricorotron ha scritto:Si è quello introdotto con il restyling 2008
Fai una foto del retro del navi, di quello ne esistono due versioni.
Cambiato il titolo, la prossima volta titoli più chiari, grazie
Cambiato il titolo, la prossima volta titoli più chiari, grazie
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Scusate amici miei ma come potete anche lontanamente pensare che il MYGIG che di listino costa 1700 euro venga venduto a 300 euro?? Non prendiamoci in giro, suvvia...
Miky, intendevo dire che a 300 euro davo per scontato che non fosse il MyGig ma il REJ... Mentre alcuni hanno chiesto se fosse il MyGig...
io nn ci capisco niente con il rej my gig e altro,il mio l'ho smontato ed e' in garage,mai usato,appena preso auto l'ho tolto subito
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vendesi cerchi 20'
» Vendesi pneumatici
» Vendesi mitica 300 di tixi
» Fari posteriori originali vendesi
» Per errato acquisto vendesi gomme nuove
» Vendesi pneumatici
» Vendesi mitica 300 di tixi
» Fari posteriori originali vendesi
» Per errato acquisto vendesi gomme nuove
Pagina 1 di 2