n. di iscrizione al forum con tessera!!!
+11
RobySRT6
Cri
ozzy
stevez
Drupi77
corotron
miky 65
iamback
Merlomaschio
credendario
taxitixi
15 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: n. di iscrizione al forum con tessera!!!
anche perche gia deve fare dei lavori sulla mia 300c e nn ha molto tempo,in piu lo deve fare molto bene e ha bisogno della mente libera............... , comunque se noti qui sul forum si ci sono quesi 200 iscritti,ma quelli che realmente frequentano il forum nn sono piu di 20 persone
esatto perciò diamo qualche sett di tempo sosì raccogliamo le idee e i partecipanti e poi decidiamo
2. Stevez
3. Taxitixi
1. Drupi
2. Stevez
3. Taxitixi
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
estto chi vuole si aggrega a quella lista se arriviamo almeno a 50 si può cominciare
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
fammi un bozzetto di placca come la vorresti!!!
già già ma la gente và spronata!!!!abbi fede......abbi dubbi
piu avanti vedrai i siti con filmati e deciderai se ne vale la pena!!
Naturalmente ci sarei anche io....
Sbaglio o tra noi c'era qualcuno che faceva adesivi e robe simili? Forse corotron, ricordo male?
Sbaglio o tra noi c'era qualcuno che faceva adesivi e robe simili? Forse corotron, ricordo male?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
io io si si...le terghette in alluminio non è proprio il mio settore però se raggiungiamo un numero sufficiente posso farle fare io incise a laser...
ehh... direi +o- 50 o meglio per avere un prezzo accettabile...
Domani faccio una foto alla targhetta che avevo nell'altro forum, giusto per rendere l'idea...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
l'idea della targhetta è super!! io ci sto , e posso anche aiutare se mi fate avere una bozza e mi dite il materiale ,posso andare a sentire da un mio amico che produce trofei targhe di riconoscimente ecc ecc......
ozzy- Neo Patentato
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Oggettistica del forum
» fresco di forum
» Adesivo Forum
» MAGLIETTA DEL FORUM
» Novellino del forum... :-)
» fresco di forum
» Adesivo Forum
» MAGLIETTA DEL FORUM
» Novellino del forum... :-)