nuovo arrivato
+11
RobySRT6
taxitixi
pippove
_reqUiem_
stevez
miky 65
corotron
Merlomaschio
iamback
Drupi77
lasvegas
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: nuovo arrivato
Benvenuto tra di noi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto tra noi!
Dicci qualcosa di più
Dicci qualcosa di più
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
certo iamback,sono un felice possessore di una 300 c touring,anche se devo dire che qualche problemino me l'ha dato,vedi ovalizzazione dei dischi anteriori gia' da nuona,rottura tubetti gasolio con conseguenza rottura dell'alternatore,ora problema al navigatore,insomma se nn ne fossi innamorato.........
Benvenuto anche a te!
eccone un'altro.....
ma tutti del nord siete?????
possibile che pè famme na biretta tra trecentisti me tocca andà a trovà i parenti a reggio emilia???????
eccone un'altro.....
ma tutti del nord siete?????
possibile che pè famme na biretta tra trecentisti me tocca andà a trovà i parenti a reggio emilia???????
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Ciao e benvenuto!!!!
_reqUiem_- Collaudatore
ciao benvenuto cerca di mettere le foto
pippove- Collaudatore
ciao benvenuto e vai un altro lombardo possiamo iniziare a pensare a un raduno poi con un nome così sei troppo americano
grazie ragazzi,nn ci crederete ma sono quasi commosso dai tanti benvenuto,e si taxitixi il nome non e a caso,mi sono sposato a lasvegas(tutto un'altro mondo),basta pensare che la prima chrysler touring (anche se sicuramente era a benzina)l'ho vista a lasvegas nel 2004 e mi ero detto:se arriva in italia la compro
Benvenuto e complimenti per l'originalità.
Pensavo di essere particolare io che mi sono sposato in alta montagna....
Pensavo di essere particolare io che mi sono sposato in alta montagna....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie Roberto,no stevez non sono a lasvegas ma inperiferia nord milano,bella differenza vero?
e si,anche perche se lo fossi tu saresti stato il nostro dealer per farci arrivare la merce 300c, peccato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2