Cerco navigatore originale per modello 2007
+2
iamback
PISO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco navigatore originale per modello 2007
Ciao, cerco navigatore originale usato o in saldo per 300C sedan del luglio 2007, grazie.
PISO- Messaggi : 2
Re: Cerco navigatore originale per modello 2007
Una presentazione no?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Mi presento, allora: sono un educato possesore di crysler 300c come tutti quelli che si iscrivono in questo forum!
Ma per "stevez": ..quoto.. è l'appellativo educato che si usa nel forum?!?
Ma per "stevez": ..quoto.. è l'appellativo educato che si usa nel forum?!?
PISO- Messaggi : 2
Piso...c'è una sezione apposita nel forum per le presentazioni, in prima pagina la 2a dall'alto "Mi presento sono nuovo", in modo che tutti gli utenti possano darti il benvenuto..."quoto" in sostanza vuol dire che si è daccordo con chi ha scritto prima, in questo caso iamback...
piso.......bevi de manco,nessuno ce l'ha con te ci mancherebbe,presentarsi mi pare il minimo,siamo un famiglia qui sul forum e se leggi nei vari topic lo puoi ben capire.
Sono siquro che tutto si sistemerà piso si presenterà nell'apposita sessione tutti noi lo potremmo salutare , diventerà un nostro amico e cosa altrettanto importante piso troverà il navigatore e verra al prossimo raduno.
e andrete tu e lui a mangiarvi i cheesburger.........................ha ha ha ha. hai fatto bene a scusarti altrimenti ti avrei rotto le p...e,portati con te un dizionario dai
Argomenti simili
» Cerco navigatore originale modello REJ
» cerco stereo/navigatore gran cherokee 2007
» Navigatore,quale modello è il mio?
» navigatore anno '05 o compatibile originale
» cerco vetro posteriore destro modello 300c sedan 4 porte
» cerco stereo/navigatore gran cherokee 2007
» Navigatore,quale modello è il mio?
» navigatore anno '05 o compatibile originale
» cerco vetro posteriore destro modello 300c sedan 4 porte
Pagina 1 di 1