Avvistamenti!
+28
danieleemilio
DAGIO
pino1970
Mirko
cahetel
lamerhouse
c300nico
PPC
fruttoproibito
brunoleone2
paul91
sox
nonnogiorgio
pippove
Sago
pippoV8
RobySRT6
taxitixi
miky 65
kawamat
credendario
lukasaxo
Semi
Drupi77
STUDIOESSE
stevez
_reqUiem_
iamback
32 partecipanti
Pagina 7 di 32
Pagina 7 di 32 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32
Re: Avvistamenti!
iamback ha scritto:Avvistata ieri per la prima volta una 300C nuova...nuova nel senso del modello nuovo!
Purtroppo era nell'altra corsia di marcia, a Desio, e non mi son potuto fermare. Colore blu notte.
Cosa facciamo, apriamo anche a loro e anche alle future Thema?
Direi che sono due auto completamente diverse. E' diverso lo spirito con cui sono state concepite, per cui non sarei tanto propenso a fare di tutta un'erba un fascio! Tutt'al più si potrebbe tentare un gemellaggio alla lontana. Ma lontana lontana....
Drupi77 ha scritto:Qui. Problemi con motorizzazioni non abbiamo. Avessimo sulle forum di auto Americane. Li si che nostre CRD non sono viste come vere Made in USA
Beh, devo dire che sono soddisfattissimo della mia CRD, però non nascondo il fatto che avere "under my ass" il 5.7 o il 6.1 mi avrebbe fatto gustare di più la macchina. Però in america non hanno tutti i torti a dire che non sono vere auto made in USA (e anche quì in Italia c'è qualcuno che insiste sul fatto che chi possiede quest'auto "vuol Provà a fa' l'Americano" e non si accorge però che gira con la solita anonima e grigia (in tutti i sensi) BMW) . Negli USA i Diesel neanche li concepiscono. Esistono solo nei grossi truck e in qualche suv, ed il più piccolo è un V8 da 6,6L! Avere il V8 hemi sotto il cofano è tutta un'altra filosofia.
PPC- Pilota Ufficiale
Faranno fatica in USA a concedersi il 6.1: benzina a mezzo euro e nessun bollo sulla potenza
RobySRT6- Pilota Ufficiale
mi sono convinto riflettendoci...io nn li voglio se volete facciamo un sondaggio!!
Pensandoci, se vogliamo valorizzare le nostre, ultime vere 300, dovremmo essere chiusi ad altre auto anche se portano lo stesso nome, comunque un sondaggio sarebbe la cosa migliore.
Allora prego andate fare vostro voto.
SONDAGGIO
SONDAGGIO
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ieri sera chiudo il negozio, come al solito salgo in macchina, vicino alla mia la solita 300 del mio collega, faccio 100 metri e vedo parcheggiata una 300 sedan grigia, mi fermo, portatarga di pordenone, bene un altra 300 in zona, ho lascito il biglieto del forum, e adesso speriamo sia un appassionato, vedremo se si iscrive al forum,
stamane autogrill di bg verso le 4 sosta per colazione e parcheggio la mia al fianco di ben 5 chrysler 300 tutte targate germany...speccacolo peccato nn avevo la macchina fotografica
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
che occasione perduta tiz non potevi usare il telefoninotaxitixi ha scritto:stamane autogrill di bg verso le 4 sosta per colazione e parcheggio la mia al fianco di ben 5 chrysler 300 tutte targate germany...speccacolo peccato nn avevo la macchina fotografica
brunoleone2- Pilota Ufficiale
troppo moderno,,,,a carboneDrupi77 ha scritto:Già. Macchina da 50000 e telefonino a manovella???????
Avvistato Sedan verde a Mira....vergognosamente mantenuto, sporco incancrenito, strisciato e sbattuto. Ci divrebbe essere un'autorità che rimuova l'affido a un proprietario tanto degenere, come il tribunale dei minori fa coi bambini quando hanno genitori indegni
RobySRT6- Pilota Ufficiale
c èl ho il tel con machina foto ma nn ho piu cavo per scaricare e poi uso macchina foto per una migliore qualità ma siccome è ad aggiustare perchè garanzia nn l avevo dietro!!Drupi77 ha scritto:Già. Macchina da 50000 e telefonino a manovella???????
Basta che foto mandi come mms ma anziché numero metti indirizzo mail. Prima si fa foto e dopo si pensa come posso fare ora.
taxitixi ha scritto:cxxxo drupi tu mi freghi sempre con le risposte
Druppi è trooooppppo avanti!!!
oppure compravi una macchinetta x foto al volo hihihihihihihihihihih oppure bloccavi la piazzola di rifornimento fino a quando qualcuno non faceva foto x forum
Oggi, zona Oderzo (TV) ho visto una Sedan colore oro. Se non per questo che andavo al raduno farei testa coda e lo prenderei per dare biglietto. Molto bella.
Oggi ho avvistato una sedan grigia chiara con il logo del Corpo Consolare all'interno di un'area recintata. Chissà chi era il console!
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 7 di 32 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 32
Pagina 7 di 32