Avvistamenti!
+28
danieleemilio
DAGIO
pino1970
Mirko
cahetel
lamerhouse
c300nico
PPC
fruttoproibito
brunoleone2
paul91
sox
nonnogiorgio
pippove
Sago
pippoV8
RobySRT6
taxitixi
miky 65
kawamat
credendario
lukasaxo
Semi
Drupi77
STUDIOESSE
stevez
_reqUiem_
iamback
32 partecipanti
Pagina 10 di 32
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Re: Avvistamenti!
miky 65 ha scritto:E' confermato, nella mia zona c'e' una 300 come la mia, ( si fa per dire ) guidata da una bionda, l'unica volta che l'ho vista che scendeva ero con il gran cherokee, e non avevo biglietti del forum.
Che GC hai Miky??
miky 65 ha scritto:Ieri ho provato l'ammiraglia jaguar, piu' di 100 euro, muso bellissimo, posteriore secondo me non riuscito, interni ben rifiniti, ma specialmente davanti, piccola sopratutto stretta.
100 euro li hai spesi di carburante per la prova?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
paul91 ha scritto:miky 65 ha scritto:E' confermato, nella mia zona c'e' una 300 come la mia, ( si fa per dire ) guidata da una bionda, l'unica volta che l'ho vista che scendeva ero con il gran cherokee, e non avevo biglietti del forum.
Che GC hai Miky??
Non ho GC era quello che mi avevano dato in chrysler.
RobySRT6 ha scritto:miky 65 ha scritto:Ieri ho provato l'ammiraglia jaguar, piu' di 100 euro, muso bellissimo, posteriore secondo me non riuscito, interni ben rifiniti, ma specialmente davanti, piccola sopratutto stretta.
100 euro li hai spesi di carburante per la prova?
Hi hi non li ho spesi io, ma il conce, che e' anche range rover, ho visto ma non provato la nuova, sapete che la 5 porte allestimento normale, quella da 36.000 euro per averla devi aspettare Novembre, alla faccia della crisi.
Bella Jaguar. Ma a questo prezzo........
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ieri mi sono trovato con roby e famiglie in montagna.Oggi andiamo a mangiare in una baita a circa un ora da casa di roberto, ( non vi dico quanto mi ha fatto camminare) poi verso le due andiamo a s. Martino di castrozza per far divertire i nostri figli con i bob. Ore 16.30 ritorno.
dopo una mezzoretta di macchina avanti alla coda sui tornanti individuiamo una 300 touring grigio chiaro, e inizia l' inseguimento con sorpassi al limite della pazienza delle mogli, fino a che lo raggiungiamo, roby davanti e io dietro alla guida una persona sola, dopo qualche km ci fermiamo tutti e tre a destra, e sapete chi era? Nicotra Giuseppe da roma (quello che tixi e drupi chiamano nicola) che era appena arrivato e scaricata la famiglia cercava un distributore.Abbiamo chiacchierato un po' e ci siamo dati appuntamento a Roma.
dopo una mezzoretta di macchina avanti alla coda sui tornanti individuiamo una 300 touring grigio chiaro, e inizia l' inseguimento con sorpassi al limite della pazienza delle mogli, fino a che lo raggiungiamo, roby davanti e io dietro alla guida una persona sola, dopo qualche km ci fermiamo tutti e tre a destra, e sapete chi era? Nicotra Giuseppe da roma (quello che tixi e drupi chiamano nicola) che era appena arrivato e scaricata la famiglia cercava un distributore.Abbiamo chiacchierato un po' e ci siamo dati appuntamento a Roma.
Aveva detto che veniva in Trentino, che è parecchio esteso.
Non aveva detto che veniva sotto casa mia
Il mondo è proprio piccolo
Non aveva detto che veniva sotto casa mia
Il mondo è proprio piccolo
E passare per la stessa strada alla stessa ora, bastava un minuto di distanza e non ci saremmo mai incontrati.
Una cosa quasi impossibile. Bello.
E' la legge dell'entropia!
PPC- Pilota Ufficiale
Siiiiii, a momenti abbiamo rischiato due frontali per andarcelo a prendere
Allora questa è la legge del trapasso, che, pur rischiando la MORTE avete effettuato il sorpasso!!!
......solo fiori e niente opere di bene.......
......solo fiori e niente opere di bene.......
PPC- Pilota Ufficiale
Si vede subito che eravate sotto shock.
Certo....io per la mangiata fatta in baita, Miky per lo sforzo nella camminata per raggiungerla (20 minuti, passeggiata da ottantenni)
Devo ancora riprendermi dalla camminata, con mia figlia in braccio e in salita.
Unico rimpianto e' non aver fatta nessuna foto alle tre macchine.
Unico rimpianto e' non aver fatta nessuna foto alle tre macchine.
oggi ho incrociato difianco a me un bel carro funebre.....300 nn male quasi bella ...io alla fine dei miei gg trovatemela..
miky 65 ha scritto:Ieri roby mi ha detto che quando hanno ritrovato mike bongiorno l'hanno portato con un carrofunebre 300 con griglia gigante, dopo provo a cercare in internet.
Eccola http://multimedia.lastampa.it/multimedia/torino/lstp/103046/
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Pagina 10 di 32