ruota posteriore dx che saltella
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
ruota posteriore dx che saltella
ragazzi buongiorno a tutti, durante la marcia ho notato che la ruota posteriore dx salta su fondo sconnesso. Devo dire che non me ne ero mai accorto in quanto la macchina non mi ha mai dato problemi di stabilità nè in frenata nè a grosse velocità, me ne sono accorto giusto perchè un amico che mi seguiva lo ha notato. secondo voi cosa può essere????? la cosa che mi preoccupa è che monto sospensioni sportive con assetto. Preciso che la macchina, procedendo con il classico controllo ammortizzatori (mi appoggio sopra e rilascio) rimane immobile, cioè non beccheggia.. grazie per l'aiuto
aquila666- Neo Patentato
Re: ruota posteriore dx che saltella
Solo la Dx o entrambe?
Se guidandola la senti normale potrebbe essere un'effetto ottico.
Se guidandola la senti normale potrebbe essere un'effetto ottico.
se saltella è l'ammortizzatore, specie se è sportivo magari per un buco è andato a farsi benedire. La prova che hai fatto tu con una macchina pesante come la nostra lascia il tempo che trova, falla controllare da un assettista che magari riesce a rigenerarlo
Semi- Collaudatore
vai dal meccanico che te lo dice subito in 5 min. il problema almeno vai sul sicuro
la molla,ma nn proprio fuori sede,si era spostato da quel che ho capito
Argomenti simili
» Rumore ruota posteriore destra quando prendo le buche
» RUOTA DI SCORTA
» ruota di scorta
» sensore pressione ruota
» Ruota di scorta e kit di ancoraggio
» RUOTA DI SCORTA
» ruota di scorta
» sensore pressione ruota
» Ruota di scorta e kit di ancoraggio
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1