vendo griglia a nido
+3
miky 65
maurizio
stevez
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
vendo griglia a nido
Ciao,vendo come da titolo griglia a nido d'ape,per le foto basta che vai a vedere la mia auto nella sezione foto,comunque e' quello classico il prezzo e' da concordare perche nn so a quanto venderlo
Re: vendo griglia a nido
....stai smontando l'auto....come mai la vendi?
potrei essre interessato trovassi qualcuno che me la monta.....io non ho ne voglia ne tempo!!
potrei essre interessato trovassi qualcuno che me la monta.....io non ho ne voglia ne tempo!!
dai 130 ai 160,io l'ho pagato 160 euro spedito e l'ho appena messo,quindi dimmi tu,il prima possibile che devo ordinarmi quello nuovo
basta che te lo porti in carrozzeria ed in un'ora e' montato...................tarma.............................vieni a rimini che devo prenotare
io devo prenotare max dopo domani,la data che si va e' sabato 2 aprile e si torna domenica 3 aprile,leggi il topic
e dai,nn fare il solito,io vengo con morosa e figlio,pero' credo che resta in albergo quando sono alla fiera perche hala spiaggia fronte albergo
Quello classico in plastico poi cromato,quello in metallo costa piu di 300 euro.
in effeti, è in plastica anche l'originale......se trovo che me la monta ti faccio un'0fferta!!
basta che mi dici se la vuoi cosi chiudo il topic,tu mi hai detto che volevi vedere se drupi lo puo' montare.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Vendo griglia radiatore a nido d'ape (?) per 300C
» VENDO CALANDRA NIDO D'APE
» vendo griglia originale
» Vendo griglia 300c
» Vendo paraurti anteriore con sensori e griglia inclusa
» VENDO CALANDRA NIDO D'APE
» vendo griglia originale
» Vendo griglia 300c
» Vendo paraurti anteriore con sensori e griglia inclusa
Pagina 1 di 3