Assicurazione
+14
bruno henriques
c300nico
pippoV8
giorgio_nsl
Sago
brunoleone2
PPC
Kaiser76
Merlomaschio
miky 65
RobySRT6
taxitixi
Drupi77
stevez
18 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Assicurazione
A bruno ho anche mandato copia.
E' gia' il secondo anno e quando ho subito i due incidenti questa estate, perito velocissimo di manica larga, e pagato subito.
E' gia' il secondo anno e quando ho subito i due incidenti questa estate, perito velocissimo di manica larga, e pagato subito.
questo particolare non e da sottovalutare
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Si ma non è che tutte le assicurazioni hanno periti così se no sai che strage e sallassi!
Kaiser76- Neo Patentato
RobySRT6 ha scritto:Se leggi un po' sopra, lo dice che compagnia è: la Allianz Ras
Infatti. Ora mi faccio fare un preventivo.brunoleone2 ha scritto:il prezzo e molto buono,ora bisogna vedere altre citta che prezzo fanno
PPC- Pilota Ufficiale
fatto preventivo per roma 300c massimali minimi 1.070 euro annui,prima classe ,,,,,,mi sembra un po cara,,,,,penso che conviene telefonare alla allianz ras forse mi saro sbagliato provate anche voi,,,ma tu miky l'hai fatto online l'assicurazione o in agenzia
A me viene fuori 915 € con limitazioni rispetto alla polizza che ho.
Rispetto a questa è più conveniente la Direct Line, 602 € solo rc. Sicuramente Miki ha contratto la polizza in una agenzia.
Rispetto a questa è più conveniente la Direct Line, 602 € solo rc. Sicuramente Miki ha contratto la polizza in una agenzia.
PPC- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:fatto preventivo per roma 300c massimali minimi 1.070 euro annui,prima classe ,,,,,,mi sembra un po cara,,,,,penso che conviene telefonare alla allianz ras forse mi saro sbagliato provate anche voi,,,ma tu miky l'hai fatto online l'assicurazione o in agenzia
Agenzia di pordenone. Ne ho gia mandati tanti, e tutti si sono fatti la polizza da loro.
Ti direi di mandare anche me. Però, vista la distanza, l'unico posto dove mi puoi mandare è "quello"!
PPC- Pilota Ufficiale
bella ppc ,,,,,,,,,,,,strano che ci siano differenze tra agenzia e online,,,,ora vedo se trovo un'agenzia che mi sia vicino
Ho provato un preventivo o online con linear ed effettivamente è più basso delle altre.
La mia associazione è in scadenza. Ci faccio un pensierino
La mia associazione è in scadenza. Ci faccio un pensierino
pippoV8- Secondo Pilota
a parita di coperture,pultroppo ci sono belle differenze
Ultima polizza contratta con Genertel: rc 6 milioni 0 franchigia, infortunio al conducente, bonus protetto, recupero su strada (garanzia top con albergo e auto sostitutiva) assistenza legale, kasko, cristalli, eventi meteo e atti vandalici € 890
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Con kasko ti sei andato troppo al di la. Impossibile che l'hai fatto con questo prezzo. Togliendo kasko prezzo è giusto. Buono e giusto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
No, sono in classe 1 e questo è il prezzo. Se non fai kasko o furto/incendio, non ti fanno gli atti vandalici
Controlla bene, anch'io come drupi credo sia troppo bassa con la kasko.
Io in classe 1 con recupero albergo e auto sostitutiva, attorno ai 400 euro.
RobySRT6 ha scritto:Ultima polizza contratta con Genertel: rc 6 milioni 0 franchigia, infortunio al conducente, bonus protetto, recupero su strada (garanzia top con albergo e auto sostitutiva) assistenza legale, kasko, cristalli, eventi meteo e atti vandalici € 890
E il caffè? non è compreso?
miky 65 ha scritto:Controlla bene, anch'io come drupi credo sia troppo bassa con la kasko.
Anch'io sono in classe 1 da almeno 5 anni, e mi costa 600 € all'anno (con tutte le agevolazioni possibili!!!).
Che compagnia hai??
PPC- Pilota Ufficiale
Mi sembra ras, l'anno scorso avevo postato il contratto senza recupero a 380 euro, domani sarò piu' preciso.
miky 65 ha scritto:Controlla bene, anch'io come drupi credo sia troppo bassa con la kasko.
Cosa vuoi che controlli? Ho fatto io la polizza al pc inserendo le garanzie. Ho la kasko collisione, non quella totale. Vuol dire che mi ripagano i danni alla mia auto solo in caso di incidente con colpa con un'altra auto, non se vado fuori strada o addosso ad un albero
io non ho la casco ma tutto compreso eventi meteo atti vandalici ecc ecc all incirca 1100 euro l anno
0
N
i
c
o
ragazzi molto dipende dalla citta dove si fanno le polizze,,,,,,,guida libera eta ,,,,e impiego dichiarato,,,,,,,comunque veramente buona quella di roby,,,invece quella di miky e eccezzionale,,,io ho provato con la stessa compagnia a roma mi viene un botto,,,poi conviene farsi fare sempre il preventivo minimo un mese prima cosi si ottiene un altro dieci per cento se uno paga prima e con carta di credito,,,almeno a me hanno fatto cosi,,,
Miky però ha solo RC e assistenza stradale
Se facevo solo quello (però il pacchetto include anche bonus protetto e tutela legale) pagavo 390 eurozzi
Se facevo solo quello (però il pacchetto include anche bonus protetto e tutela legale) pagavo 390 eurozzi
RobySRT6 ha scritto:Ultima polizza contratta con Genertel: rc 6 milioni 0 franchigia, infortunio al conducente, bonus protetto, recupero su strada (garanzia top con albergo e auto sostitutiva) assistenza legale, kasko, cristalli, eventi meteo e atti vandalici € 890
Io su tuo consiglio feci un preventivo con linear che risultò abbastanza basso: solo rca 420€ in 3 classe
Adesso ho tutte le auto e scooter con loro
pippoV8- Secondo Pilota
Auto. Che auto? Non mi ricordo nessuna. Oltre Silverado.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
pippoV8 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Ultima polizza contratta con Genertel: rc 6 milioni 0 franchigia, infortunio al conducente, bonus protetto, recupero su strada (garanzia top con albergo e auto sostitutiva) assistenza legale, kasko, cristalli, eventi meteo e atti vandalici € 890
Io su tuo consiglio feci un preventivo con linear che risultò abbastanza basso: solo rca 420€ in 3 classe
Adesso ho tutte le auto e scooter con loro
Vedi mo che ogni tanto faccio qualcosa di buono in vita mia
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 7