Il taxi di tixi !
+25
lamerhouse
marco pedro
Mirko
maurojay
alfonso
brunoleone2
sandro
Emanuele
giorgio_nsl
Semi
PPC
sox
bukkake
pippoV8
Witness
nonnogiorgio
maurizio
biblos2006
pippove
Merlomaschio
RobySRT6
miky 65
Drupi77
stevez
taxitixi
29 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Il taxi di tixi !
Anche sulla mia con cerchi da 20 all'imizio sembrava sporgessero ma non è proprio cosi...bellissima...bravo tixi!!!
maguarda invece io li volevo cromati perchè seguono il profilo cromato già esistente e fanno un bel profilo di continuitàPPC ha scritto:Si, ottimo effetto. Dietro, in effetti sembra che sporgano un pò. Ma tanto a te i caramba non ti fermano, per cui niente controlli, giusto? Ma com'è su strada, è cambiata? Sulle curve com'è?
oggi è primo giorno lavoro con distanziali..poche differenze nessuna vibrazione sullo sterzo sembra più morbida sulle sconnessioni perciò ammortizza più dolcemente ma noto un leggero aumento sottosterzo sicuramente dovuto aumento della carreggiata!!
mi sembra che si comporti bene nessuna vibrazione allo strerzo!!per ora tutto ok
perche l'ho comprata cosi,,,e mi ha detto il precedente pro che su i sampietrini e un po piu rumorosa,,,,,,ad a roma ne siamo pieni:D
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Traduzione per chi non lo sapesse i sanpietrini, sarebbero il pave' termine derivato dalla pavimentazione che c'e' a san pietro.
E se qualcuno non lo sa, per 300C e proprio micidiale. Testine tiranti ecc.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
e vero sono micidiali,,,troppo sconnessi uno con l'altro,,,,,se vai per il centro ,,,,,l'auto si allenta tutta,diventa rumorosa a morire
brunoleone2 ha scritto:e vero sono micidiali,,,troppo sconnessi uno con l'altro,,,,,se vai per il centro ,,,,,l'auto si allenta tutta,diventa rumorosa a morire
...comincio ad avere qualche dubbio sul mio prossimo acquisto....caspita è davvero così delicata!??
Ho già fatto un elenco del materiale che voglio acquistare (cerchi, asp. diretta, scarico a doppia uscita ecc.......) ma in effetti sono ancora un po' indeciso....
maurojay- Guidatore della Domenica
indeciso sul comprarla?
la 300 o ti piace o lascia stare nn è una macchina di mezzo è estrema o tutta o niente
la 300 o ti piace o lascia stare nn è una macchina di mezzo è estrema o tutta o niente
assolutamente d'accordo con te.
Ma leggendo qua e la mi sono semplicemente un po' spaventato...
è una bella signora e come tale ha bisogno di attenzioni come tutte le bellezze femminili!!!però quando vai in giro la guardano e invidiano tutti!1
Non spaventarti. Semplicemente 300C e una signora. Bisogna trattarla con cura. Poi suoi 2000kg di peso su pavè fanno aiuto. Ma non solo nostra risente questo tipo di terreno. Di solito anche macchine chiamate citi car, fuori città riescono fare 100.000km o più con stessi ammortizzatori, in città stessa macchina li fa 60.000. Nostre sono più pesanti per cui questo effetto si aggrava.maurojay ha scritto:taxitixi ha scritto:indeciso sul comprarla?
assolutamente d'accordo con te.
Ma leggendo qua e la mi sono semplicemente un po' spaventato...
Poi tutti problemini che sono da tener d'occhi sono scritti sul questo forum. Basta di nostra esperienza fare uso. Ricorda che nostre 300C sono sempre macchine, solo che assai più belle dalle altre.
Come dice drupi il problema non e' la 300, ma i sanpietrini, qualunque auto ne risente, sopratutto quelle pesanti
Tu prendi una lambo, una ferrari o una corvette, e facci una settimana sui sanpietrini e poi mi racconti.
Di macchine o di mal di schiena.
Anzi se la nostra la lasci con gomme e assetto originale, con la spalla da suv che abbiamo, siamo avvantaggiati
miky 65 ha scritto:Tu prendi una lambo, una ferrari o una corvette, e facci una settimana sui sanpietrini e poi mi racconti.
delle tre menzionate conosco molto bene le prime due...per 6 anni ho fatto prove d'affaticamento e usura precoce....e ti assicuro che basta molto meno per sderenare tutto....
comunque io intendevo le auto in genere,,,,,,,,,,,,devo dire che le nostre signore sui sampietrini si comportano piu che bene,rispetto alle altre che sembra che stai con il sedere per terra
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Il taxi di tixi !
» Il taxi di tixi!
» Il taxi di tixi!
» Il taxi di tixi !
» Video musicali per tixi taxi.......................
» Il taxi di tixi!
» Il taxi di tixi!
» Il taxi di tixi !
» Video musicali per tixi taxi.......................
Pagina 16 di 40